Streaming Episodi di Maoyuu Maou Yuusha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Maoyuu Maou Yuusha
    Archenemy and Hero

    yuusha5

    Dubito ancora di me stessa
    “il sangue che scorre nelle tue vene è quello di una lurida serva”
    “sei più un insetto che umana”
    Ecco perchè mi trovo costretta a dichiarare di essere umana.
    Perchè sono convinta che il primo passo per esserlo, sia affermarlo.



    Manga
    Titolo originale: Maoyuu Maou Yuusha
    Autore: Mamare Touno - You Asami
    Tankōbon: 2

    Anime
    Titolo originale: Maoyuu Maou Yuusha
    Episodi: 12
    Genere: Combattimento, Fantasy, Guerra, Avventura, Sentimentale, Magia, Demoni, Commedia, Ecchi, Drammatico
    Info generali: Maoyū Maō Yūsha (まおゆう魔王勇者? lett. Maoyuu, il Re dei Demoni, l'Eroe), conosciuta anche come "Archenemy and Hero" (L'Eroe e l'Arcinemico), è una serie giapponese di light novel, scritta da Mamare Touno, inizialmente postata su 2channel nel 2009. Enterbrain ha poi pubblicato la serie in light novel dal 2010, illustrata da Keinojou Mizutama e toi8 e conclusasi nel 2012 in cinque volumi in tutto, vendendo più di 450000 copie. Dalla serie sono stati tratti diversi manga e un anime, prodotto da Arms Corporation e andato in onda dal 4 gennaio 2013.

    Trama

    L’opera, che è definita dai fan come l’incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.

    Personaggi

    "Re dei Demoni"
    MaoyuuMaouYuusha11
    Doppiata da Ami Koshimizu


    <b>"Eroe"/b>
    MaoyuuMaouYuusha12
    Doppiato da Jun Fukuyama





    per gli episodi si ringrazia:
    Fairy Tail Fansub



    Episodi Streaming SUB ITA

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12

    Opening

    Video



    Recensione

    Giusto ieri ho finito di vedere quest'anime :*-*: , a dire la verità non posso dire nè che non mi sia piaciuto e nè che mi sia piaciuto...vi anticipo già da adesso che SERVE a quest'anime una seconda serie, se no sinceramente non avrebbe alcun senso.
    Probabilmente la faranno, anzi mi auguro che la faranno :*ehm*: !
    La trama è sicuramente molto intrigante e affascinante, anche se forse ci sono troppi dialoghi e poca azione per i miei gusti :_2234: ...
    La storia d'amore tra Eroe e Re dei Demoni promette molto bene :_700: , ma ripeto mi auguro che siamo solo agli inizi, perchè si è sviluppata molto poco nel corso dei 12 episodi.
    Detto tutto ciò, consiglio quest'anime a chi vuole vedere non solo un po' di azione, ma anche a chi piacciono gli anime con molti pensieri profondi sulla vita in generale e anche riguardanti l'economia e le invenzioni (so che è strano scriverlo, ma dopo aver visto l'anime potrete capirmi xD!)
    Buona visione :*-*: !

    Edited by *Little*Bi* - 11/9/2013, 15:35
     
    .
0 replies since 4/9/2013, 20:38   2663 views
  Share  
.
Top
Top