Reiko Yamashita

Personaggio di Alexi_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Reiko Yamashita
    «Era solo la tua immaginazione. E a volte l' immaginazione è peggio della realtà»

    Personaggio di:Alexi_
    Nome: Reiko
    Cognome: Yamashita
    Sesso (M/F): F
    Anni : 20
    Data di nascita: 06 Novembre
    Segno zodiacale: Scorpione

    Aspetto fisico

    Capelli: Turchesi
    Occhi: Blu
    Carnagione: Chiara
    Peso: 58 Kg
    Altezza: 1.66 cm
    Segni particolari:l'ideogramma della forza a metà schiena
    Altro: è una ragazza abbastanza minuta, i capelli le arrivono fino a metà schiena (se non più). Gli occhi sono abbastanza grandi e vispi. Le sue gambe sono lunghe snelle ma allo stesso tempo piene, l'unica cosa che non le piace di lei è la sua carnagione troppo chiara, così chiara che non può prendere tanto sole perchè le viene l'eritema.

    Carattere

    Passioni e Hobbies:
    Ha diverse passioni, la prima in assoluto è la pallavolo, la praticherebbe ogni giorno per ore e ore con la sua amata squadra, la pratica praticamente da quando aveva 5 anni e spera vivamente di entrare nella nazionale per le olimpiadi.
    Un' altra passione è il teatro si esercitava al club di teatro alle superiori e ora sta continuando nel club dell'università, le piace recitare perchè adora vedere il sorriso degli spettatori dopo lo spettacolo.
    Da poco ha inizato a suonare il basso elettrico perchè lei e alcune sue amiche d' infanzia hanno creato un Band di sole ragazze ma lo stile è ancora un pò da definire.
    Le piace disegnare qualsiasi cosa appena trova uno spazio tra le tante cose da fare prende il suo blocco e disegna disegna e disegna che sia qualcosa di concreto o astratto, Però le piacciono anche le mostre e i libri d'arte (infatti è la sua materia preferita) se ha occasione di viaggiare la prima cosa che vuole fare è fiondarsi nei musei a contemplare ogni singolo quadro per poi dopo comprarsi un Sounveir per tenerlo gelosamente in uno scrigno che le è stato regalato da sua madre.

    Pregi
    :è Tanto altruista e generosa, lei dice che se fosse necessario donerebbe una mano alla sua amica più cara. Solare ed energica.
    Difetti: Quando si mette è testarda da paura nessuno la può smuovere. Spesso diventa veramente di pessimo umore con uno sguardo vitero come se non ci fosse.Quando si arrabbia scoppia nel vero senso della parola ed è meglio che se ne vada se no...
    Ama: Ama le persone che si impegnano e la solarità in generale se vede una persona con un bel sorriso è capace di fermarsi e fissarlo. E ama truccarsi.
    Odia: Lo shopping se si prolunga per più di 2 ore, e le persone false.
    Cibo preferito: Il pasticcio, il cibo cinese e il gelato.
    Cibo odiato: Il formaggio e qualche verdura.
    Libro preferito: "Kitchen" di Banana Yoshimoto

    Equipaggiamento

    Gioielli/accessori/portafortuna: Un fiore che tiene come segna libro e possiede un Bracciale che l'ha avuto da sua nonna dopo la sua morte.
    Magie/Incantesimi: Metamorfosi del corpo
    Armi:Un semplice paio di forbici
    Abilità innate: Da quando ha compiuto 18 anni può trasformarsi in una ragazza con i capelli verdi e gli occhi rossi sangue e un espressione vitrea sul volto, tiene sempre un ombrello con se,ma ancora non riesce ad avere totalmente il controllo di Ryu (come la chiama lei) e i poteri che possiede sono ancora sconosciuti.


    Storia del personaggio
    Reiko ha passato la sua vita come una normalissima ragazza , di buona famiglia, era una ragazza spensierata e gioiosa, fino all' età di 18 anni quando la sua adorata nonna morì per circostanze sconosciute e le lasciò in eredità un braccialetto color Verde Metalizzato con sfumature rosse. Reiko ha sempre creduto che quel braccialetto sia la causa delle sue metamorfosi in Ryu quest' ultima è da tenere molto d'occhio infatti per paura di un incidente grave, la madre rinchiuse Reiko per 6 mesi nel tempio privato che ha in casa per un eventuale esorcismo ma senza speranza. Ora lei vive da sola perchè vuole andare in fondo a questa storia o magari controllare meglio Ryu e fermare i tremedi mal di testa che ha prima della metamorfosi. Oltre a questa strana capacità, fin da piccola Reiko è stata bravissima a tagliare e a maneggiare le forbici grandi o piccole che siano infatti per difendersi ora che è da sola il nonno le ha costruito un paio speciale con un incisione "ricorda sempre chi sei" da tenere sempre con lei. Ha comunque ottimi rapporti sociali soprattutto con la sua squadra di pallavolo, e la nuova Band, frequenta attualmente La scuola speciale di azuras e lavora ogni tanto come Baby-sitter.


    Erio Touwa- Denpa Onna to Seishun Otoko


    Edited by Alexi_ - 3/10/2012, 13:48
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Altre immagini
























    Edited by Alexi_ - 16/10/2012, 22:07
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


     
    .
2 replies since 19/9/2012, 11:36   324 views
  Share  
.
Top
Top