Lista Anime Da Vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire un nuovo topic qui per aiutare sia me che ormai navigo di pc in pc non miei :*piang*: ( mi hanno tolto il mio povero pc fisso, o meglio non ha più internet e dovrei installare in ripetitore del wifi, che prima o poi comprerò :*wtf*: ) e sia voi se ne avete bisogno xD !
    Che ne dite di scriverci e suggerirci nuovi anime da vedere?
    Ognuno di noi scriverà la sua lista di anime da vedere, che poi nel tempo allungherà o accorgerà (la mia ad esempio si allunga sempre :*O____O*: !)

    Questi sono gli anime che mi piacerebbe vedere appena troverò un altro po' di tempo (al momento mi sono dedicata alla lettura):

    -Ergo Proxy
    -Ano Hana
    -Another
    -Say "I Love You"
    -School Days
    -Arata Kangatari - La leggenda di Arata

    Altri consigli love love :*interess*: ?
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Grande Nee <3 a tua lista mi piace assai u.u ti avviso però che School days a mio avviso non è nulla di eclatante XD
    ora vi faccio la mia!

    -Say "I love you"
    - le altre serie di Higurashi no naku koro ni (ho visto solo le prime due e ho scoperto che ce ne sono 4)
    - Tonari no Kaibutsu-kun! (My little monster)

    e devo finire Kuroko no Basket 2! poi devo riflettere XD ho bisogno di splatter °-°
     
    .
  3. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    School Days mi è stato consigliato, non l'ho scelto io, infatti non mi faceva proprio saltellare, però voglio provare a vedere almeno l'inizio x.x !
    Invece A-chan ti consiglio di vedere al più presto Tonari no Kaibutsu-kun! :*sbav2*: :*sbav2*: :*sbav2*: !
    E' un amoreeeeeeeeeee :*sbav2*: :*sbav2*: :*sbav2*: !
    Per gli splatter non sono brava come sai :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    Ora arriva il takumi :3

    CITAZIONE
    -Ergo Proxy
    -Ano Hana
    -Another
    -Say "I Love You"
    -School Days
    -Arata Kangatari - La leggenda di Arata

    dunque anohana (a chan puo testimoniare x3) è un buon anime... ottimo anime . I fells ti uccidono a ogni episodio. e Per school days quoto a chan non è eclatante ma verso la fine si riprende; per gli altri dipende.

    per me la mia lista sarebbe

    Nisekoi (va per la maggiore in internet appena uscito e ha una buona grafica che mi ispira)
    NouCome (ha un bel setting e belle grafiche, nonche dovrebbe far morire dal ridere)
    Nyan Koi! (mondo gatto in tutti i sensi xD ha una bella storia in teoria)
     
    .
  5. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Appena il tempo tornerà ad assistermi vedrò di mettermi sotto con la lista da smaltire (adesso mi voglio prima dedicare a quella dei manga che non è nemmeno molto corta :*O____O*: !)
    Comunque Nyan Koi! iniziai a vederlo, ma senza finirlo...mi pare che fosse troppo demenziale per i miei gusti, oppure ero in un periodo che cercavo qualcosa di meglio in giro xD !
     
    .
4 replies since 23/3/2014, 14:01   170 views
  Share  
.
Top
Top