Premiazione 4° prova house

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    Premiazione 4 prova House

    very-hard-riddles


    Ok Io e little bi siamo rimasti sia stupiti e un pochino delusi... non ci aspettavamo di trovare dei grandi enigmisti ma vi assicuriamo che la prossima volta saremo piu cattivi xD

    Comunque passo a dirvi chi ha vinto la $ sfida delle house del ganbatte otaku

    Al 3 posto abbiamo niente meno che la

    ANIME HOUSE

    Siamo rimasti sorpresi è la vincitrice di tutte le altre prove House Va bene ragazzi vi rifarete la prossima volta! Questo e il vostro Award e 5 punti

    pGi9SVB


    Al 2 posto giusto per un Secondo di ritardo abbiamo la

    GAME HOUSE

    Come capo house sono orgoglioso! finalmente riusciamo a avere un po di terreno xD Per voi 10 punti e l'award

    CDI6Hv2


    E come avete potuto notare al primo posto abbiamo niente meno che la

    MANGA HOUSE

    Congratulazioni davvero! siete troppo Scaltri... dovremo fare indovinelli molto piu difficili! per voi la bellezza di 20 Punti e l'award

    e9u6GmT


    Perdonate gli award ma nessuno sapeva mettere le mani su photoshop xD cosi ho tentato io spero vi piacciano xD

    Inoltre ricordo i vari altri premi!


    CITAZIONE
    - Spam in 7 forum (in caso un membro dell'house vincitrice abbia un forum)
    - Spam reso importante nel nostro forum (in caso un membro dell'house vincitrice abbia un forum)
    - Affiliazione/ Gemellaggio (in caso un membro dell'house vincitrice abbia un forum)
    - Pubblicità sulla nostra pagina di FB (in caso un membro dell'house vincitrice abbia un forum)
    - Creazione di un topic nella sezione Streaming / Download
    - Creazione di un topic nella sezione Manga
    - Award personale

    Rimanete sintonizzati per altre prove!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Games-bu
    Posts
    6,675
    Location
    Winterfell

    Status
    Ghost
    Evvai, siamo secondi!
    Io purtroppo non ho dato alcun contributo perchè ero spesso impegnata, mi spiace ><
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Yattaaaaaa PRIMI!!!!! u.u


    Per i premi u.u mi prendo L'Award personalizzato *W*
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Evvai, siamo secondi!
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Io purtroppo non ho dato alcun contributo perchè ero spesso impegnata, mi spiace ><

    Non ti preoccupare Fracchì :*eeeh*: !
    Sarà per la prossima volta !
    CITAZIONE
    Yattaaaaaa PRIMI!!!!! u.u


    Per i premi u.u mi prendo L'Award personalizzato *W*

    Complimenti ancora A-chan !
    Credo che te lo farà il buon vecchio Ta-kun xD ! Adesso vado ad aggiornare i punteggi delle house :_3647: !
     
    .
  5. Gîò
     
    .

    User deleted


    Complimenttiiii a tuttiiiii!! :333
     
    .
  6. PlusJack™
     
    .

    User deleted


    Ahahah io non riesco neanche a finire la copertina della settimana enigmistica xD
    Diciamo che sono decisamente più bravo a crearli che a risolverli, a meno che non siano su anime e manga, ovvio u.u

    Ma ora che è finita, potete dirmelo, vero? Quale diavolo era la prima risposta?? :*-.-*: :*-.-*:

    Avete proprio sbagliato a mettermi caposquadra xD e io ad accettare ad occhi chiusi xD

    Comunque, CONGRATULATIONSSSSS Gente!!!! :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: :*olee*: :*olee*:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    era Reiko xD
     
    .
  8. PlusJack™
     
    .

    User deleted


    ok, non definitivamente capito il senso di quella domanda xD
    :*mmm*: è ambigua :*eh_eh*:
     
    .
  9. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Ma nooo Jack tranquillo sei stato un buon caposquadra :_3647: (non molto bravo però con gli enigmi purtroppo :*shock*: ...)
    Asp adesso te la spiego...

    "Mi sta sempre addosso... se ci fosse un'altra persona non sarebbe male!"
    A parlare era: AVENGER
    "Mi" era riferito a: MEW (che sta sempre addosso ad Avenger)
    "altra persona" era riferito a: REIKO (la persona con cui Avenger vorrebbe stare, ossia la soluzione dell'enigma xD )

    Per questo ti avevo scritto: Ripeto xD : DEVI DIRE CHI VORREBBE CHE STIA ATTACCATO A CHI STA PARLANDO, ossia quello che dice questa frase (personaggio da te già nominato) vorrebbe che qualcuno non si stacchi mai dai lui, mentre invece si ritrova sempre appiccato ad un'altra persona (più esplicita di così !)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Antihero?

    Group
    Manga-bu
    Posts
    16,737

    Status
    Ghost
    Scusate il ritardo ma mi connetto principalmente dal cellulare solo che il Ganbatte fa molta fatica a caricarlo :*ehm*:
    Comunque sia: primi evvai,un complimentone ad Alexi che ha risolto gran parte dei quesiti xD
    Come premio scelgo
    CITAZIONE
    - Spam in 7 forum (in caso un membro dell'house vincitrice abbia un forum)

    Ecco il messaggio
    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 333px;border-top: 10px solid #eceaea; border-bottom: 10px solid #eceaea; border-left: 10px solid #eceaea; border-right: 10px solid #eceaea; background-color: #ffffff;border-radius: 4px; "><div style="border: 1px solid #ccc; width: 333px;"><div style="color: #65a7bf; font-size: 30pt; font-family: georgia;letter-spacing: 1px; ">MANGANIME</div><div style="color: #000; font-size: 30pt; font-family: orator;letter-spacing: 1px; opacity:0.2; "> <i>2714</i></div>
    [URL=http://http://manganime2714.forumcommunity.net/][IMG=Q9z3B]http://i.imgur.com/Q9z3B.gif[/IMG][/URL]<div style="display: block; letter-spacing: 0px; background: #65a7bf; font-size: 9px; font-family: arial ; margin: 6px 0 6px 0; padding: 3px; text-shadow:1px 1px 1px #000; color: #FFF;border-bottom: 1px solid #ccc; text-transform:uppercase;">La community di appassionati di anime,manga,GDR e grafica.
    </div><div style="overflow: hidden; width: 320px"><div style="overflow:auto;height: 250px; width: 340px; "><div style="text-align:justify; font: 12px georgia; line-height: 95%; color: #808080 ;letter-spacing: 0px;margin-right:6px;">
    C'è un forum, dove la gente impazzisce, diventa matta!
    Sì, matta da legare per i Manga e gli Anime!
    Tu sei un Otaku, te lo si legge in faccia:
    in quel forum tu potrai trovare una sezione <u>streaming</u>, difficile da trovare in questi tempi bui, una sezione <i>scan</i> e una <i>download</i>. E, ancora, tante notizie e curiosità!
    Ma, cavolo, avrai anche altre passioni! Ecco. In quel forum c'è di tutto, sì.
    Grafica e interessantissimi tutorial. Attualità con strane notizie da tutto il mondo. E ancora Musica, Film, Motori, Libri, Tecnologia... E molto altro. Allora vuoi sapere che forum è? Il <i><b><u>Manganime2714</u></b></i>, dove gli Staffer sono <del>affamati di carne umana</del> gentili, disponibili, simpatici e fancazzisti ma soprattutto sono ingegniosi. Sì, perchè hanno creato un GDR molto originale, ti racconterò la trama.
    «<i>Una guerra terribile ha diviso il mondo nel 2713 e, l'anno successivo, la Corea del Sud decide lanciare un'ultimo attacco: una potentissima bomba nucleare lanciata sulla città di San Francisco.
    La popolazione si divise in <b>mutanti</b>, esseri con poteri misteriosi, <b>pirati</b>, uomini che per scappare alle radiazioni presero il mare, e in <b>umani</b>, che riuscirono a salvarsi dalla bomba per miracolo.
    Ma noi ci troviamo nel 3000 e la pace governa il pianeta intero e, solo nei libri, si parla della guerra del 2714. Adesso i mutanti vivono nascosti nella società umana mentre i mari sono infestati dai pirati.
    Cosa scegli di diventare? Un umano, un pirata o un mutante?</i> »

    Allora? Che aspetti! Vieni a trovarci: clicca sui pinguini! *-* <del>o esco dallo schermo e ti mangio à_à</del>

    </div></div></div><div style=" letter-spacing: 0px; background: #ccc; font-size: 9px; font-family: Orator Std; padding: 3px; color: ; ">[URL=?t=30701306]LISTA STREAMING[/URL] - [URL=?t=38887474]LISTA DOWNLOAD[/URL] - [URL=?t=38887991]LISTA SCANLATION[/URL]</div></div></div></div>


    Grazie :D
     
    .
  11. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Te li faccio io *w* !

    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
     
    .
  12. shinina
     
    .

    User deleted


    ahahah essere arrivati secondi non è poi così male X°D
    bravissima a-chan e shin :_555:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Antihero?

    Group
    Manga-bu
    Posts
    16,737

    Status
    Ghost
    Grazie Bi :_555:
     
    .
  14. biscö.
     
    .

    User deleted


    Che bello primi *^* Mi spiace di non aver potuto aiutare ma in questi tempi sono stata impegnata D;
     
    .
  15. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah essere arrivati secondi non è poi così male X°D

    Complimenti anche a te nee :_555: !
    CITAZIONE
    Grazie Bi

    Figurati Shin :_555: !
    CITAZIONE
    Che bello primi *^* Mi spiace di non aver potuto aiutare ma in questi tempi sono stata impegnata D;

    Non ti preoccupare bisco-chan :_666: ! Sarà per la prossima volta :_666: !
     
    .
14 replies since 2/2/2013, 17:50   192 views
  Share  
.
Top
Top