I 10 anime shoujo più apprezzati dai ragazzi!

jigoku.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinina
     
    .

    User deleted


    I 10 anime shoujo più apprezzati dai ragazzi!
    fruitsbasket2


    Uno degli stereotipi legati al mondo degli anime è quello del ragazzo che evita accuratamente di vedere gli shoujo... figuriamoci apprezzarli! Biglobe, famoso provider nipponico di servizi internet, è riuscito a smentire questa concezione con uno dei suoi soliti sondaggi. Un totale di 3548 utenti hanno infatti dichiarato, scegliendo tra le 32 opere shoujo proposte, quali sono le dieci più apprezzate dagli otaku giapponesi di sesso maschile. Di seguito trovate una classifica:

    Gli anime shoujo più apprezzati dai ragazzi
    1. 391 voti: Fruits Basket
    2. 380 voti: Chihayafuru
    3. 319 voti: Nodame Cantabile
    4. 261 voti: Tonari no Kaibutsu-kun
    5. 211 voti: Uta no Prince-sama Maji Love 1000%
    6. 202 voti: Kamisama Kiss
    7. 196 voti: Kimi ni Todoke
    8. 196 voti: Sukitte Ii Na Yo
    9. 159 voti: Card Captor Sakura
    10. 132 voti: Shugo Chara

    Al primo posto, con 391 voti, ecco comparire prevedibilmente Fruits Basket, anime magico-sentimentale del 2001 che segue le avventure di Toru Honda e Yuki Soma. Al contrario, con un distacco di soli 11 voti, è insolito vedere al secondo posto un anime come Chihayafuru, considerato sportivo essendo il Hyakunin Isshu parte integrante della trama.



    A voi i commenti XD
     
    .
  2. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. 391 voti: Fruits Basket
    3. 319 voti: Nodame Cantabile
    7. 196 voti: Kimi ni Todoke
    9. 159 voti: Card Captor Sakura
    10. 132 voti: Shugo Chara

    Sconvotaaaaaaa :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: :_9898: !!!
    CITAZIONE
    2. 380 voti: Chihayafuru

    Mah bene o male è un gioco di carte quindi okey posso farlo passare xD !
    Gli altri non li ho visti :4612: !
     
    .
  3. shinina
     
    .

    User deleted


    Di quelli che ci sono qui te li consiglio tutti xD
    quello che mi ha sbalordito di più è Uta no prince-sama... Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo potesse apprezzare quest'anime dato che è pieno di bei maschietti *_*
    Chihayafuru, Nodame e Tonari li capisco perchè bene o male sono molto divertenti e non troppo smielati xD
    Mi sembra stranissimo che non ci siano Lovely complex, toradora e host club ç_ç
    Fruits basket forse piace per la trama particolare che ha <3 non è un semplice shojo *-*
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello che mi ha sbalordito di più è Uta no prince-sama... Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo potesse apprezzare quest'anime dato che è pieno di bei maschietti *_*

    Quest'anime a dire il vero me l'hanno sconsigliata ...forse perchè ha un finale aperto >.< ?
    CITAZIONE
    Fruits basket forse piace per la trama particolare che ha <3 non è un semplice shojo *-*

    Beh dai diciamo che è abbastanza sentimentale xD ! Non mi aspettavo i maschietti così sentimentaloni :_2234: !
    CITAZIONE
    4. 261 voti: Tonari no Kaibutsu-kun
    5. 211 voti: Uta no Prince-sama Maji Love 1000%
    6. 202 voti: Kamisama Kiss
    8. 196 voti: Sukitte Ii Na Yo

    Tonari no Kaibutsu-kun è ancora in corso quindi credo che aspetterò xD ! Kamisama Kiss l'avevo già sentito e credo lo vedrò al più presto *-* ! Sukitte Ii Na Yo adesso ho capito che sarebbe Say I Love you xD ! Aspetto sempre il manga per questo :_2234: !
    Stasera però finalmente mi dedicherò a Guilty Crown :_7653: :_7653: :_7653: !
     
    .
  5. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse perchè ha un finale aperto >.< ?

    l'anime non è proprio il massimo... sia a livello di trama che per il finale super aperto... non è tra i miei preferiti ma ne ho visti di peggiori... dato che ti piacciono gli anime LOVE LOVE questo potresti "provare" a guardarlo xD

    CITAZIONE
    Tonari no Kaibutsu-kun è ancora in corso quindi credo che aspetterò xD ! Kamisama Kiss l'avevo già sentito e credo lo vedrò al più presto *-* ! Sukitte Ii Na Yo adesso ho capito che sarebbe Say I Love you xD ! Aspetto sempre il manga per questo

    Anche Kamisama kiss è in corso nee XD lo subbato il Allgame forum e il VKfans... Tonari è My Little Monster ed è molto bello... anche Sukitte :*sbav2*:

    CITAZIONE
    Stasera però finalmente mi dedicherò a Guilty Crown

    :900: :900: :900: :900:
     
    .
  6. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'anime non è proprio il massimo... sia a livello di trama che per il finale super aperto... non è tra i miei preferiti ma ne ho visti di peggiori... dato che ti piacciono gli anime LOVE LOVE questo potresti "provare" a guardarlo xD

    Andrà nella mia lista di anime natalizi xD ! Anche se so che per il LOVE LOVE non è dei migliori ...
    CITAZIONE
    Anche Kamisama kiss è in corso nee XD lo subbato il Allgame forum e il VKfans... Tonari è My Little Monster ed è molto bello... anche Sukitte

    Ma uffi :4612: ...ho bisogno di più tempo liberoooooooooooooooo :4612: :4612: :4612: :4612: :4612: !!!
     
    .
  7. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Andrà nella mia lista di anime natalizi xD ! Anche se so che per il LOVE LOVE non è dei migliori ...

    non è a livello di tanti bei anime LOVE LOVE :*love*:
    CITAZIONE
    ho bisogno di più tempo liberoooooooooooooooo

    povera nee :*piang*:
     
    .
  8. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Ormai ci rinuncio...mi tocca solo aspettare Natale per vedere tutto quello che vorrei vedere :4612: !
     
    .
7 replies since 10/11/2012, 10:14   89 views
  Share  
.
Top
Top