Arena Scolastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    Qui le azioni sotto l'arena

    « Avenger »« Link Scheda»
    dfc8u

    Avenger non sopportava molto Mew ma ormai gli restava talmente addosso che aveva apprezzato a sopportarne la presenza. Stavolta Mew era scatenata.

    Dove andiamo? quante persone hai in classe? carina quella ragazza come si chiama? e quel tipo è molto alto sembra un grattacelo Dove è meg lo vuoi vedere un balletto buffo? tatatatatatata

    mew stai calma ho ti sciolgo i piedi al pavimento disse Avenger con stizza

    Bene ragazzina tu ogni giorno ti presenti qui con il chiaro intento di farmi arrivare quel tanto che basta vicino alla linea del "voglio uccidere qualcuno" e francamente ogni volta che mi avvicino a quella linea non vedo altro che la tua foto con sopra il bersaglio. Vuoi farmi andare di matto con il tuo bla bla infernale ma sai che c'e non ce la farai, no non ci riuscirai. disse Avenger con un sorrisino sarcastico

    Bel discorso amicone c'e anche in versione pocket? forse mi sono persa a meta

    con un gesto di stizza Avenger varcò la porta dell'arena. Era un posto grandioso per lui era l'unico posto dove poteva esprimersi al massimo del potenziale.

    Miao che posto grandioso, fratellone combattiamo? Mew si mise a tirare pugni in aria simulando un combattimento.

    ti stenderei subito... ma come mai c'e gente? di solito è vuoto

    sono stato io... ti ho organizzato un piccolo torneo fra i tuoi studenti, se devi scegliere fra i migliori tanto vale farli combattere no? la voce del preside si faceva tagliente tra il vociare delle persone venute ad assistere. e poi sono uscite le prime richieste di aiuto... fra poco la macchina si mette in moto

    Stammi bene a sentire Sutherland... i miei ragazzi non sono ancora pronti tanto vale farli andare al macello se proprio ci tieni... so io chi proporre per le missioni che ci arrivano e non intendo farlo in un malato reality show per la tua vanità. Avenger aveva una punta di preoccupazione ma la cosa non si fece sentire Mew dal canto suo era preoccupata...

    Se la cosa ti fa sentire tanto male puoi sempre dare un'occhiata al tabellone indovina chi è il primo nome?

    bastardo... il primo nome era il suo... in seguito vedeva i nomi di yumi e eris, reiko... tutti quanti

    a breve vi verranno comunicati anche gli incontri... tieniti pronto Avenger. Tuttavia è pur sempre un allenamento... non dovete essere pesanti nelle mosse.



    Edited by Takumi Hinogashira - 1/10/2012, 21:15
     
    .
  2. shinina
     
    .

    User deleted


    «Mori Yumi »Determinazione!
    2Rgep
    Troppe cose accaddero in questa pausa: Dall'incontro con Amai-san alla super-amica del professore Avenger, dal simpatico pervertito Ren-kun allo scontro di Eris contro un ragazzo altissimo, fino all'esibizione di Eris-chan.
    Yumi non sapeva veramente come comportarsi con Ren-kun, prima la riempiva di complimenti (e questo le piaceva ) poi passava alle richieste impossibili (e quelle non le sopportava ). C'era da dire però che in sua compagnia si stavano tutti divertendo di più, dopo l'incontro con quel ragazzo altissimo Ren mi era messo davanti alle 3 ragazzi e si contendeva il posto di bodyguard con Oz-kun. Entrambi non facevano che insultarsi: "Mammoletta, sparisci!" "Attento a quello che dici ricciolo pervertito!" "Non ripetere la solita cosa microbo!" "Aaah! Pensa per te ricciolo pervertito"
    Yumi, Eris e reiko non poterono fare a meno di non ridere.
    "Erisss-ciuan ♥ sei fantastica con quella spada" Disse Ren-kun svolazzando intorno a Eris.
    "Smettila Ren-kun che mi metti in imbarazzo!" gli ordinò Eris.
    "Yes, my lady ♥ " nuovamente si mise in ginocchio, fortunatamente Eris riuscì a fermarsi in tempo altrimenti gli sarebbe arrivato addosso. Le prese la mano e la baciò. Eris divenne rossissima.
    "Non ingelositevi mie signore, Ce n'è anche per voi" Disse girandosi a guardare Yumi e Reiko con una faccia da ebete.
    "Vedi di piantarla ricciolo pervertito" Disse Oz-kun dandogli un pugno in testa! La scena fu veramente comica perchè Oz, dovette saltare per arrivare alla testa di Ren!
    "Vuoi morire fagiolino?" Disse Ren guardando in cagnesco Oz.
    "Provaci ricciolo pervertito!" Rispose Oz.
    "Vedete di piantarla voi due altrimenti vi lasciamo indietro" Disse Yumi con voce fredda ma in realtà cercava di nascondere una risata.
    "SI! mammoletta" "SI! riccolo pervertito" risposero in coro Ren e Oz! Passarono il resto del tragitto guardandosi in cagnesco e insultandosi
    Lo sguardo di Yumi, andò alla spada "Explotion" di Eris. Yumi non aveva mai avuto un arma ne era capace ad utilizzarla.... Aveva fatto qualche lezione di scherma ma niente di che.
    Non preoccuparti Yumi-san, ci sono io... ne? ritornò la voce misteriosa.
    Ma... Yumi aveva tanta paura. Tranquilla Yumi-san, fidati di me!
    Si... si arrese.

    Arrivarono all'arena. Le porte erano già aperte e tutti i posti a sedere erano pieni.
    "ma cosa..." si lasciò scappare Yumi.
    "Che sta succedendo qui" disse preoccupata Eris.
    "Non preoccupatevi mie donzelle, vi proteggerò io..."
    "Vedi di piantarla ricciolo, questa sembra essere una cosa seria..." Disse Oz eccitato.
    "Oooh farò un entrata in grande stile" disse Ren facendo una faccia serissima.

    Più avanti c'erano Avenger-sensei ed il ragazzo che aveva investito Eris-chan.
    Il professore si avvicinò al gruppetto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    « Preparazione!»
    98wrn

    Miao sono pronta a darle di santa ragione! disse Mew tirando fuori gli artigli, fratellone sara fiero di me!Spero ci siano degli avversari forti, l'ultima volta erano talmente deboli che mi sono scalfita un unghia mi ha fatto male! Ma non per questo sono una che si da per vitan nossignore! per primegiare sono disposta a fare qualunque cosa! miao!

    Piantala con quel monologo mi dai sui nervi disse Avenger ma ormai era fatta.

    Non sei eccitatissimo? io si finalmente combatteremo in alto i cuori colmi di gioventù che non danno per vinti e combatteremo fino all'ultimo sangue e ahia! Avenger le aveva dato un pugno in testa facendola cadere sulle ginocchia

    Ahia fratelloneeehhhh mi hai fatto maleeehhhh e un fiume di lacrime le bagnarono le guance, per Avenger era uno spettacolo visto e rivisto: non si era veramente fatta male, voleva solo vendere la sceneggiata facendo leva sui sentimenti.

    Forse non ti sei resa conto della situazione catwoman: molti dei miei studenti finiranno in infermeria e tutto per la boria di queto bavoso panzone quale è il preside.. potresti farti male anche tu Lo disse con un tono deciso ma, anche se non lo avrebbe mai ammesso, si curava un pochino di Mew.

    Non io, io sono indistruttibile! mentre diceva "indistruttibile" si mise in una posa da vero capitano di ventura con le braccia sui fianchi e a gambe aperte e si lascio andare ad una risata energica.

    tu sei pazza... sappi che io non ti curerò le ferite dovrai leccartele da sola.. dovresti essere brava sei una gatta

    cattivo! tutto per colpa tua e gli fece la linguaccia. Si fece avanti un ragazzo alto dai capelli rossi e occhi viola si accosto vicino a loro e si si appoggiò al muro. mew lo guardò con aria stralunata

    Ohhh come sei altoooh mi viene voglia di arrampicarmi su di te! ma uno sguardo del ragazzo la fece desistere.

    Fratellone mi ha guardato male! disse Mew rivolta ad Avenger ma lui non ci fece caso. Uffa tutti a fare mister bel tenebroso. non lo sopporto gonfiò la faccia fino a far tintinnare il campanellino che aveva al fiocco.

    Avenger in quel momento si girò verso l'entrata all'arena e vide Reiko, Eris e yumi, sorrise ma vide che c'era qualcun altro con loro... Mew conosceva benissimo Avenger e lesse nel suo sguardo che quel tipo non gli piaceva...

    Deve togliersi il vizio di giudicare subito le persone Penso Mew ma in quel momento Il ragazzo biondo che era con loro le si avventò addosso

    mia adorata come fai a non avere nessuna che ti corteggia? disse il biondino

    Per tutta risposta ricevette un graffio in faccia.
    Mew Finefang





    Avenger
    jhgfdsa
    Avenger sorrise sotto i baffi a quella scena, l'aveva vista si e no quattrocento volte ma riusciva sempre a metterlo di buonumore... per quanto buonumore poteva esserci in una situazione del genere.

    non capita tutti i giorni un pervertito disse rivolto al ragazzo

    ah stai zitto! Avenger non ci fece caso ma quello che aveva detto lo fece per stuzzicarlo...

    Te lo sei meritato. Mew con i suoi artigli sgargianti è molto protettiva nei suoi confronti...Certo sarebbe molto meglio se usasse delle vere armi Lei è una tale imbranata.

    A quanto pare le sue parole potevano essere considerate come un insulto ma Avenger era cosi abituato a dirlo che ne lui ne Mew che le riceveva ci facevano caso. per il nuovo arrivato non è cosi. Il ragazzo biondo fece una fece assurda e guardava Avenger in cagnesco.

    Non si tratta così una ragazza... chiedi scusa.

    Non si tratta cosi una ragazza chiedi scusa... disse Avenger prendendolo in giro belli capelli... non sai la situazione faresti meglio a tacere.

    Il ragazzo chiuse gli occhi e sospirò, i suoi occhi tradivano una vena di rabbia.

    ringrazia che ci sono delle ragazze qui... altrimenti...

    quando Avenger riceve queste minacce si galvanizza vuole sempre dimostrare la sua superiorità e di solito la otteneva.

    Altrimenti cosa? disse con un sorriso.

    Si mette male... disse Mew sussurrando

    Ti prego catwoman... disse Avenger So trattare con questo tipo di gente...

    Questo tipo di gente? Ora si che le cose si mettevano davvero male.

     
    .
  4. shinina
     
    .

    User deleted


    « Ren Tokugawa »Un incontro infuocato
    wFjjl
    "Questo tipo di gente? " Ren distolse lo sguardo da quell'essere arrogante che aveva davanti a lui. Prese il pacchetto di sigarette sfilandone una, la accese con l'accendino, fece un bel tiro per poi buttarlo in faccia allo sconosciuto. "Merdina viola" non appena disse questo l'uomo si agitò sul posto. Ren continuò a fumare non curante. "Sai qual'è la cosa che odio di più dopo i travestiti e le persone che trattano male il cibo e le donne?" non aspettò risposte "I palloni gonfiati come te... Sarai anche un super-uomo o quello che vuoi tu, ma per me resterai sempre una MERDINA VIOLA"
    Quell'uomo lo fece veramente inca**are, era da tantissimo tempo che non si sentiva ribollire il sangue in quel modo. In quel momento voleva soltanto uccidere quell'uomo. Si elettrizzò ancora di più quando capì che anche l'uomo di fronte a lui pensava la stessa cosa.
    "Bene" disse l'uomo preparandosi allo scontro.
    "Fratellone smettila perfavore." Disse la micina al ragazzo. "Per favore fermati anche tu" Ren a quella dolce visione si tranquillizzò. Che meraviglia! pensò, sentendo il desiderio di coccolare quella dolce creatura.
    "catwoman ti ho detto di toglierti di mezzo" il ragazzo scostò la ragazza.
    Tsk... vuoi veramente una bella lezione eh? E va bene, l'avrai... Ma dopo non andare a piangere dalla mammina, melenzana!
    In quel preciso istante un uomo sulla terza età dalla faccia odiosa si fece avanti. "We, Avenger! Battibecchi ancora con i tuoi studenti? Quando ti deciderai a crescere... Non che me ne importi!" disse quell'uomo sfidandolo.
    "Qui ci sono gli incontri" e gli diede un foglio. "vedi di darti una mossa, a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere." e se ne andò.

     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    «Shohei Fuji »« Bufera in vista»

    Dopo lìncontro con il gruppo delle ragazze dai capelli strani, il povero biondino e Mr Alga si avviò all'arena. Per fortuna aveva evitato un ipotetico scontro con Mr Alga, appena arrivato all' arena trovò già la porta aperta si appoggìò al muro. Avenger-sensei era sconvolto anche se non lo dava tanto a vedere, affianco a lui c'era una ragazza gatto che tirava pugni all'aria finchè si girò verso di me e mi fissò esterefatta Ohhh come sei altoooh mi viene voglia di arrampicarmi su di te! "Arrampicarsi su di me...è folle sto gatto???" pensò Shohei stampandosi un vero sguardo da teppista appena incrociò il suo sguardo la gatta si ritirò a lamentarsi con il sensei mentre quest ultimo se la ridevano. Ad un tratto arrivarò lo strano gruppo. Mr Alga vide la scena di avenger sensei che trattò male la gatta e subito si fiondò per difenderla "Questo non ha tutte le rotelle nel cervello" pensò Shohei. Ad un certo punto la situazione sembrava degenerare in peggio finchè arrivò un omino alquanto bizzarro che fece tacere sia l'uno che l'altro. Shohei spostò di poco lo sguardo e vide la ragazza dai capelli rossi che lo guardava *oddioo che faccioooo la saluto o no? no decisamente no, ma sarei un cafone no sono solo un fifone* all fine la guardò solo male e pensò "ok sei un idiota" intanto nell'arena c'era aria di bufera!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    « Avenger »« Link Scheda»
    dfc8u

    We, Avenger! Battibecchi ancora con i tuoi studenti? Quando ti deciderai a crescere... Non che me ne importi! disse il preside che aveva visto tutto Qui ci sono gli incontri, vedi di darti una mossa, a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere

    fece per andarsene ma Avenger lo chiamo indietro

    non cosi in fretta Vecchio rimani un po con noi! qui c'e qualcuno che non vede l'ora di farsi spaccare il suo bel faccino

    il tizio biondo si fece un altro tiro di sigaretta. La sfida per Avenger si faceva sempre piu accesa, oggi la Dea deve avergli servito su un piatto d'argento uno sfidante degno di questo nome. Diede un'occhiata al foglio degli incontri e disse a voce alta

    Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita Avenger si limitò a dare un'occhiata a chi aveva nominato ma non si soffermo molto

    Secondo incontro Shoei Fuji - Mew Finefang

    Evvai si comincia a menare i pugni disse Mew roteando i pungi ma poi si blocco e si mise la mano sul mento come a pensare

    Ma chi è Shoei Fuji?

    Sono io! Non so nemmeno perche sono in lista tutti guardarono il preside

    io sono il preside e faccio quello che voglio. Mi mancavano dei nomi cosi li ho inseriti... ma sono tutti tuoi studenti

    Grazie per l'interessante informazione Avenger continuo nella lettura

    terzo incontro Mori Yumi - Oz vessalius Oz e yumi si guardarono

    L'ultimo è il main event dovrai combattere anche tu: non varrà ai fini della tua scelta ma quantomeno ti divertirai disse il preside con una vena di ironia

    Oh mi hai fatto un regalo grazie paparino... Ultimo incontro Avenger- Ren Tokugawa? e chi è?

    Sono io! disse il biondino di fronte ad Avenger tutti e due sorridevano.

    E che c**** di nome è Ren Tokugawa? Avenger si mise a ridere e anche il preside

    difatti te l'ho lasciato! a quanto pare ho fatto bene il preside rideva più di Avenger che ormai era inquadrato nella sfida

    Ti avviso belli capelli. Sei sopra una mina che non può essere disinnescata, ma c'e un modo per salvarti ed è girare i tacchi, prendere la porta e scappare il più lontano possibile, sempre se le patatine fritte che tu chiami gambe te lo permettano ma non ti preoccupare: saranno proprio le tue gambe ad avvisarti che hai fatto la scelta sbagliata rimanendo qui, scuoteranno come mai in vita tua. Sarai anche un mio studente ma giuro sulla Dea: faro in modo di rendere questo incontro davvero molto speciale.

    E Ren sentendoglielo dire capiva che faceva sul serio ma era anche quello che voleva: Avenger non si sarebbe risparmiato.






     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Reiko Yamashita

    Tutto il gruppo con la New entry Ren-kun entrarono nell'arena che era già spalancata,vicono alla colonna c'era quel ragazzo dai capelli rossi altissimo con uno sguardo da teppista, in centro all'arena c'era Avenger-sensei e Mew. Ren si fiondò verso Avenger sensei rivendicando i sentimenti di Mew. Ad un certo punto l'aria si fece più pesante sia Avnger che Ren si guardavano con aria di sfida So trattare con questo tipo di gente... disse Avenger in quel momento Ren con molta calma fumò un pò la sigareta e aprì bocca "Sai qual'è la cosa che odio di più dopo i travestiti e le persone che trattano male il cibo e le donne?" non aspettò risposte "I palloni gonfiati come te... Sarai anche un super-uomo o quello che vuoi tu, ma per me resterai sempre una MERDINA VIOLA" Reiko pensò che la mandibola le sarebbe caduta a terra da un momento all'altro e non finì qui finchè non arrivò un tipo con un aria di cattiveria assurda richiamò all'ordine Avenger-sensei e gli diede un foglio blaterando qualcosa sul tempo perso eccettera finchè Avenger prese un foglio e incominciò ad annunciare degli incontri Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita "Merda...un incontro..proprio con Eris-chan...non voglio" pensò Reiko e incominciò a preoccpuarsi ad imballidere sempre più e la sua carnagione è già tanto chiara Secondo incontro Shoei Fuji - Mew Finefang Shohei??? Sono io! Non so nemmeno perche sono in lista parlò il ragazzo gigantesco dai capelli rossi. terzo incontro Mori Yumi - Oz vessalius "anche questo è tremendo" sussurò. Ultimo incontro Avenger- Ren Tokugawa Anche il sensei???. A reiko non importava dei bisticci del sensei e di Ren gli risuonava nella testa solo le prime parole di Avenger sensei Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita. Voleva sparire. Ancora più bianca si infuriò e disse " Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima Pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??morte?? " Sbottò, quasi quasi aveva le lacrime agli occhi.. Avenger la guardò e disse "Arcobaleno...Calmati."

     
    .
  8. shinina
     
    .

    User deleted


    « Ren Tokugawa »Sono tutto un fuoco!
    wFjjl
    "Ti avviso belli capelli. Sei sopra una mina che non può essere disinnescata, ma c'e un modo per salvarti ed è girare i tacchi, prendere la porta e scappare il più lontano possibile, sempre se le patatine fritte che tu chiami gambe te lo permettano ma non ti preoccupare: saranno proprio le tue gambe ad avvisarti che hai fatto la scelta sbagliata rimanendo qui, scuoteranno come mai in vita tua. Sarai anche un mio studente ma giuro sulla Dea: faro in modo di rendere questo incontro davvero molto speciale." Ren lo guardò seriamente e capì che non stava assolutamente scherzando.
    Non riuscì ha trattenersi e scoppiò in una risata, la più bella risata di tutto la sua vita! Era un insieme di sentimenti ed emozioni. Il professore Avenger di fronte a lui rimase un po' spiazzato.
    Ren ci mise un po' a riprendersi. "Cavolo merdina, una persona come te non l'avevo mai incontrata" Si portò una mano nella fronte. "Mamma mia adesso si che ho paura, me la sto facendo sotto"
    Ritornò a ridere. "Scherzavo." il suo tonò così come la sua espressione cambiò. "Non hai idea di chi hai di fronte merdina, ed anche se mi dovessi battere il sottoscritto non si arrenderà mai, non posso permettermelo." Finì la sigaretta e gettandola a terra la spense.
    " Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima Pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??morte?? " Ren guardò il piccolo folletto e gli si strinse il cuore. Come potevano far soffrire una dolce creatura.
    "Arcobaleno...Calmati."
    Istintivamente si avvicinò a lei e l'abbracciò. Ma non era il solito abbraccio, voleva veramente confortarla.
    "E siamo a due..." disse Ren guardando con disprezzo il professore ma anche quel bombolone-marcio (ed era un complimento) "E' il primo giorno di scuola, come potete far questo?"



    «Mori Yumi »E solo un incubo...
    2Rgep
    " Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima Pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??morte?? " sbottò Reiko a tale pressione.
    "Arcobaleno...Calmati." cercò di confortarla Avenger.
    Si avvicinò Ren-kun a Reiko e la abbraccio dolcemente, come se cercasse di proteggerla e di confortarla. Continuando ad abbracciarla si girò verso il professore e verso il preside. "E siamo a due...E' il primo giorno di scuola, come potete far questo?"Yumi non sapeva ne che dire ne che fare. Era rimasta pietrificata, la gioia di qualche secondo fa aveva lasciato il suo posto alla disperazione ed alla paura. Non voglio scontrarmi con Oz, siamo amici pensò con le lacrime agli occhi. non voglio nemmeno che Reiko e Eris si scontrino... era veramente difficile per Yumi trattenersi. Il suo istinto le diceva di urlare, di sfogarsi, di urlare contro il professore e contro quel vecchiaccio mi ricorda la nonna pensò. Ma si trattenne.
    Nee... Yumi-san perchè te la stai prendendo così male? E' solo uno scontro disse la voce.
    Solo uno scontro, ma Oz-kun è mio amico, come posso scontrarmi con lui.
    E' un allenamento Yumi-san, cosa succederebbe se uno dei tuoi amici fosse una cattiva persona? Preferiresti non combattere con loro, nonostante sia in pericolo la vita del mondo?... devi imparare, imparare ed imparare... Cogli tutto ciò che c'è intorno a te... per il futuro. Yumi-san ti prometto che non faremo del male ad Oz-san.
    Yumi tornò a guardare Oz che gli sorrise, era un sorriso così dolce e rassicurante che non riuscì a non sorridergli di rimando.
    "Avenger-sensei, io non combatterò con Oz-kun se non mi darete una motivazione valida" disse Yumi sicura di se'.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    « Avenger »« Link Scheda»
    dfc8u

    Cavolo merdina, una persona come te non l'avevo mai incontrata Mamma mia adesso si che ho paura, me la sto facendo sotto

    A queste parole Avenger capi che sapeva il fatto suo e questo gli venne confermato dalle sue ultime parole

    Non hai idea di chi hai di fronte merdina, ed anche se mi dovessi battere il sottoscritto non si arrenderà mai, non posso permettermelo

    vediamo se è vero quello che dici, non deludermi disse Avenger mantenendo un tono di sfida avrebbe avuto grandi cose per lui e se le stava immaginando tutte

    Pregherà la Dea di fermarmi e ... i suoi pensieri furono interrotti da Reiko

    Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima Pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??morte??

    A così tanta energia Avenger non sapeva cosa controbattere... stava sul serio per piangere? dentro di lui si combattevano due animi: uno che diceva di lasciarla fuori dallo show che da li a poco si sarebbe prodotto l'altra che diceva che prima o poi doveva affrontare la cosa. Avenger disse solo

    Arcobaleno...Calmati

    Ren abbracciò Reiko: non sapeva cosa gli mosse l'animo ma per la prima volta provo uno strano senso... qualcosa che lo ricollegava a un fatto successo nel suo passato, seppur non riuscisse a ricordarlo.
    istintivamente chiuse gli occhi ed ecco un'altra delle sue visioni in rosso: sempre confusa vide solo delle figure che si barcamenavano in un movimento folle. riaprì gli occhi: considerava queste sue visioni un segno di debolezza e non voleva averne; non ora

    E siamo a due... E' il primo giorno di scuola, come potete far questo?

    La mia idea fin dal principio era fare pratica, non massacro ma, Belli capelli, per ulteriori spiegazioni lascio la parola al vecchio anche se la sua sola presenza qui mi disgusta

    è stata un'idea mia disse il preside tirandosi su le braghe calanti come da tradizione fin dal primo giorno in questa scuola gli studenti sono preparati con il duro lavoro e allenamento a ciò che li aspetta dopo aver attraversato il portale... Non siete ne la prima ne l'ultima classe che si sottopone a questo piccolo rito di passaggio: se sopravviverete vedrete cosa vi riserverà il portale e le meraviglie celate dentro di esso'e e non è detto che poi torniate vivi. Non sarebbe la prima volta che perdiamo qualche giovane vita lo disse come se fosse una cosa normalissima.

    Avenger spinto dalla rabbia si oppose nuovamente. Mew non l'aveva mai visto cosi e sussurrò un Fratellone percepito a malapena da Ren

    Vecchio non sono ancora pronti guarda Reiko per la prima volta Avenger aveva chiamato una persona con il suo vero nome è gia in questo stato e molti potrebbero avere gravi conseguenze maledizione

    credo di parlare a nome di tutti se dico chissenefrega, Avenger sapevi benissimo a cosa vai incontro tu e la tua classe. E poi questo giochino tradizionale mi piace il vecchio rise talmente forte da far ondeggiare la pancia tutti voi, perfino tu Avenger non siete altro che degli strumenti. spezzato uno, se ne fa un'altro no? Gli incontri si faranno Avenger, la paura e l'istinto di sopravvivenza ecco cosa ci vuole: è pur sempre un allenamento non mi aspetto granché ma vedete di intrattenere il pubblico e se qualcuno si farà male tanto meglio, sarà di lezione a tutti a chi subisce, a chi offende a chi guarda la partita. vado in tribuna

    Goditi lo spettacolo bastardo pensò Avenger mentre il vecchio se ne andò per le scale verso gli spalti. Avenger era talmente fuori di se che dovette ricorrere a tutte le sue forze per trattenere la sua energia alchemica, anche se gli scappò qualche fulmine rosso dalle spalle. Guardò Reiko che se ne stava confortata da Ren e la sua situazione non migliorò.

    Vecchio stronzo! disse ren alzandosi. Per una volta Avenger era d'accordo con il suo avversario.

    Merdina, prima mi occupo di te e poi mi prenderò cura di quel cane panzone disse accostandosi ad Avenger , lui non mosse un muscolo

    Mettiti in coda.... ma sta tranquillo, faro in modo che sopravviva per quando uscirai dall'infermeria.



     
    .
  10. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted



    « Eris Adachi »
    "Eris dai capelli rosso fuoco !"
    sfondo-232480166


    "Erisss-ciuan ♥ sei fantastica con quella spada" Disse Ren-kun svolazzando intorno a Eris.
    "Smettila Ren-kun che mi metti in imbarazzo!" gli ordinò Eris imbarazzatissima per tutta la scena, insomma voleva fare bella figura ma non troppo.
    I ragazzi che dall'atrio erano arrivati nell'arena non sapevano che cosa li aspettava, ma una cosa era certa...Ren e Oz-kun al primo incontro non erano proprio saltati l'uno nelle braccia dell'altro, dato che avevano deciso di chiamarsi reciprocamente "ricciolo" e "caccola"...ma da dove li avevano inventati? Bah !
    Arrivata nell'Arena Ren-kun conobbe anche Avenger-sensei, ma insomma nemmeno con lui le cose andarono per il verso giusto:
    Sai qual'è la cosa che odio di più dopo i travestiti e le persone che trattano male il cibo e le donne?" non aspettò risposte "I palloni gonfiati come te... Sarai anche un super-uomo o quello che vuoi tu, ma per me resterai sempre una MERDINA VIOLA" così esordì Ren-kun nei confronti di Avenger-sensei e insomma si era capito molto bene che i due non sarebbero andati da subito d'accordo.
    Si effettivamente Avenger-sensei aveva trattato un po' male Mew, pensò Eris, ma niente di esagerato...sembrava così buffo il loro rapporto, ma dall'altro lato capiva anche la preoccupazione di Ren-kun...sperava che prima o poi i due si potessero chiarire...
    Mentre Aveger-sensei e Ren-kun discutevano, Eris vide da lontano il "ragazzo dai capelli rossi"
    Anche lui qui??? Chissà se farà parte della nostra classe ! Sarebbe stupendo !, ma purtroppo appena incrociarono gli sguardi per un attimo, lui si voltò allontanandosi...
    "Uffi..."
    Nel frattempo un tizio dall'aria buffa si avvicinò ad Avenger-sensei ed esordì dicendo:
    "We, Avenger! Battibecchi ancora con i tuoi studenti? Quando ti deciderai a crescere... Non che me ne importi!Qui ci sono gli incontri, vedi di darti una mossa, a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere!"
    Incontri??? Ma incontri di che? Con chi??? Ma cosa stanno dicendo?
    Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita
    Eris voleva morire...NO, NO e poi NO ! Non avrebbe mai affrontato il primo giorno di scuola la sua nuova amica Reiko-chan e soprattutto l'idea che avessero potuto proporle una cosa del genere la fece rimanere impietrita! C'erano altri scontri oltre al suo...Mew, Yumi, Oz, Ren , il sensei...e anche Shoehi, che aveva capito essere il famoso "ragazzo dai capelli rossi", ma al momento aveva altro per la testa !
    Reiko, a differenza di Eris, riuscì a trovare il coraggio e le parole per dire quello che stesso Eris pensava:
    "Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??"
    Non c'erano parole più sante in quel momento! Ma che erano tutti impazziti per caso???
    Il prof Avenger tentò di calmarla, e nel frattempo anche Yumi-chan era diventata pallida in viso e si era davvero preoccupata per tutto quello che stava accendo.
    Ren finì di parlare con Avenger-sensei e si mise ad abbracciare Reiko-chan, mentre Eris vedeva la scena ferma e muta...come se si fosse eclissa in un mondo tutto suo, solo quando il tizio, che aveva ormai capito essere il preside, disse queste parole "Credo di parlare a nome di tutti se dico chissenefrega, Avenger sapevi benissimo a cosa vai incontro tu e la tua classe. E poi questo giochino tradizionale mi piace ! Tutti voi, perfino tu Avenger non siete altro che degli strumenti. spezzato uno, se ne fa un'altro no? Gli incontri si faranno Avenger, la paura e l'istinto di sopravvivenza ecco cosa ci vuole: è pur sempre un allenamento non mi aspetto granché ma vedete di intrattenere il pubblico e se qualcuno si farà male tanto meglio, sarà di lezione a tutti a chi subisce, a chi offende a chi guarda la partita. vado in tribuna!"
    Mentre Ren-kun e Avenger-sensei iniziarono a dire frasi di dissenso nei confronti del tipino bizzaro, ad Eris piano piano iniziarono a prendere fuoco i capelli, dalla punta fino alla testa, diventato un massa infuocata di capelli!
    "SENTI BRUTTO PEZZO DI IDIOTA ! MA CHI TI CREDI DI ESSERE? IL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLA TU PENSI DI POTERCI CHIAMARE "STRUMENTI" E DI FARCI SCONTRARE TRA DI NOI PER IL TUO DIVERTIMENTO??? FORSE NON HAI CAPITO BENE CON CHI STA PARLANDO!" urlò Eris al Preside, e puntandogli contro la spada continò ad urlare: "L'UNICA PERSONA ALLA QUALE VORREI SPACCARE IN TESTA EXPLOTION AL MOMENTO SEI SOLO TU BRUTTO E LURIDO BASTARDO!!! QUINDI SE VUOI CON TE POSSO COMBATTERE QUANDO VUOI, MA EXPLOTION NON TOCCHERA' NESSUNO DEI MIEI AMICI !!! HA CAPITO BENE BRUTTO PEZZO DI ***** !?!"







    Edited by *Little*Bi* - 3/10/2012, 19:56
     
    .
  11. Alexi_
     
    .

    User deleted


    «Shohei Fuji »« Scontri.»

    We, Avenger! Battibecchi ancora con i tuoi studenti? Quando ti deciderai a crescere... Non che me ne importi! disse il preside che aveva visto tutto Qui ci sono gli incontri, vedi di darti una mossa, a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere disse l'omino bignè. "incontri??Non era una pratica??" pensò..Il sensei si mise ad urlare qualcosa che stava leggendo sul foglio, Shohei si avvicinò un pò Primo incontro: Eris Adachi - Reiko Yamashita Secondo incontro Shoei Fuji - Mew Finefang "EEEEEHHHHHH??? IO??!!" pensò *immagine mentale di un ragazzino con la bocca aperta e un epsressione di stupore* Ma chi è Shoei Fuji? disse il sensei, Shohei avanzò di qualche passo e disse Sono io! Non so nemmeno perche sono in lista effettivamente proprio non lo sapeva io sono il preside e faccio quello che voglio. Mi mancavano dei nomi cosi li ho inseriti... "mistero risolto, poco importa..l'unica cosa..perchè devo combattere con una donna" pensò. COntinuò la lista degli incontri, e scherzo del destino anche il sensei doveva combattere e con chi se non Mr alga. Mentre il sensei e Mr Alga si beccavano a vicenda, la ragazza dai capelli celesti avanzò urlando " Adesso lei mi spiega perchè mai dovrei combattere con Eris Adachi! Professore Avenger?? Non era solo una stupidissima Pratica??? vi rendete conto che siamo al primo giorno??Ci volete ferite??morte?? " era pallidissima l'unica cosa che il sensei disse fu "Arcobaleno..calmati." strano nomignolo pensò Shohei in quel momento Mr alga andò subit ad abbracciarla. Anche la ragazza dai capelli rosa disse qualcosa. La mia idea fin dal principio era fare pratica, non massacro ma, Belli capelli, per ulteriori spiegazioni lascio la parola al vecchio anche se la sua sola presenza qui mi disgusta disse il sensei ed incominciò a parlare Mr bignè è stata un'idea miacome da tradizione fin dal primo giorno in questa scuola gli studenti sono preparati con il duro lavoro e allenamento a ciò che li aspetta dopo aver attraversato il portale... Non siete ne la prima ne l'ultima classe che si sottopone a questo piccolo rito di passaggio: se sopravviverete vedrete cosa vi riserverà il portale e le meraviglie celate dentro di esso'e e non è detto che poi torniate vivi. Non sarebbe la prima volta che perdiamo qualche giovane vita Nella mente di Shohei ci fù un vuoto colossale rimbombavano le parole del vecchio panzone come una melodia bruttissima da sentire. "perdere vite già dal primo giorno e per una pratica l'inutilità in persona" pensò. Avnger sensei difese i suoi alunni ma Panzaman continuò credo di parlare a nome di tutti se dico chissenefrega, Avenger sapevi benissimo a cosa vai incontro tu e la tua classe. E poi questo giochino tradizionale mi piace il vecchio rise talmente forte da far ondeggiare la pancia tutti voi, perfino tu Avenger non siete altro che degli strumenti. spezzato uno, se ne fa un'altro no? Gli incontri si faranno Avenger, la paura e l'istinto di sopravvivenza ecco cosa ci vuole: è pur sempre un allenamento non mi aspetto granché ma vedete di intrattenere il pubblico e se qualcuno si farà male tanto meglio, sarà di lezione a tutti a chi subisce, a chi offende a chi guarda la partita. vado in tribuna che visida persona pensò Shohei. a quelle parole la ragazza dai capelli rossi prese fuoco e urlò a pieni polmoni SENTI BRUTTO PEZZO DI IDIOTA ! MA CHI TI CREDI DI ESSERE? IL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLA TU PENSI DI POTERCI CHIAMARE "STRUMENTI" E DI FARCI SCONTRARE TRA DI NOI PER IL TUO DIVERTIMENTO??? FORSE NON HAI CAPITO BENE CON CHI STA PARLANDO!" urlò Eris al Preside, e puntandogli contro la spada continò ad urlare: "L'UNICA PERSONA ALLA QUALE VORREI SPACCARE IN TESTA EXPLOTION AL MOMENTO E' SOLO SOLO TU BRUTTO E LURIDO BASTARDO!!! QUINDI SE VUOI CON TE POSSO COMBATTERE QUANDO VUOI, MA EXPLOTION NON TOCCHERA' NESSUNO DEI MIEI AMICI !!! HA CAPITO BENE BRUTTO PEZZO DI ***** !?!" Shohei a quelle parole non riuscì a stare fermo sfoderò la sua Katana e tirò in giù la spada della ragazza e incominciò a parlare d'istinto. "Ragazza è inutile che ti scaldi tanto. Capisco bene la tua posizione e se potessi me ne prenderei io cura di "Mr bignè ripieno di viscidume" ma lui è il preside, noi gli studenti e non possiamo fare altro. E se facciamo qualcosa a danno del preside avremo tutti contro e sarebbe ancora peggio ora calmati e vedrai che saremo più furbi di lui" La ragazza dai capelli rosso fuoco lo guardò fisso e lui non era da meno...

     
    .
  12. shinina
     
    .

    User deleted


    « Ren Tokugawa »Il torneo sta per iniziare...
    dNDfa
    La sfuriata di Eris-chan lo lasciò interdetto. Gli dispiaceva davvero tanto per quelle povere ragazze, sicuramente avevano fatto amicizia proprio quel giorno e lo stesso giorno doversi scontrare non era proprio bello.
    Questa volta è stato il ragazzo dai capelli rossi ad intervenire, prima che la situazione degenerasse. Sfoderando la sua katana abbassò la spada di Eris.
    "Ragazza è inutile che ti scaldi tanto. Capisco bene la tua posizione e se potessi me ne prenderei io cura di "Mr bignè ripieno di viscidume" ma lui è il preside, noi gli studenti e non possiamo fare altro. E se facciamo qualcosa a danno del preside avremo tutti contro e sarebbe ancora peggio ora calmati e vedrai che saremo più furbi di lui" Eris non si mosse, non lasciò andare nemmeno la spada, guardò soltanto dritto neglio occhi quel ragazzo.
    "Hey tu! Come ti permetti di puntare quella spada contro una ragazza!" Si intromise Ren. Il contatto visivo tra i due ragazzi si interruppe. Il ragazzo guardò Ren. "Mi son permesso solo di intervenire in modo che la situazione non degenerasse, testa d'alghe!" Disse guardando scontrosamente Ren.
    "Aaaah, vedi che quello che da i soprannomi qui sono io! Ketchup"si lamentò come se fosse un bambino di 1° elementare dopo di che sorrise malizioso.
    "Tsk, sai quanto me ne importa testa d'alghe." Disse concedendo un ultimo sguardo ad Eris-chan.
    "Per quanto mi dispiace dirlo, Ketchup ha ragione Eris-chuan... il lardoso vuole un torneo emozionante? Noi gli e lo daremo, abbiamo tutti le capacità per farlo... ma saremo più furbi! Nessuno si farà del male in questo torneo! E' una promessa, ed io mantengo le promesse" Disse sorridendo alle 3 ragazze. La situazione immediatamente si tranquillizzò. Ognuno pensava a come affrontare lo scontro senza ferire l'altro.
    Ren guardò attentamente la melenzana, non sapeva niente di lui. Sapeva solo che era una persona arrogante e che fosse un professore. Ma anche Ren aveva il suo effetto sorpresa! Nessuno conosceva le sue reali capacità e come sempre si sarebbe divertito a farsi sottovalutare. Era il suo marchio di fabbrica!

     
    .
  13. Alexi_
     
    .

    User deleted


    «Shohei Fuji »« Mr. Alghe non è così scemo.»

    Mentre Shohei stava ancora fissando la ragazza dai capelli di fuoco arrivò ad interromperli Mr Alghe "Hey tu! Come ti permetti di puntare quella spada contro una ragazza!" *immagine di un ragazzo che infila goffamente la Katana nel fodero chiedendo umilmente scusa alla ragazza* "Naa untare la Katana..se questo è puntare addosso una katana Mr Alga qua è calvo" pensieri a parte Shohei parlò "Mi son permesso solo di intervenire in modo che la situazione non degenerasse, testa d'alghe!" con un espressione infantile Mr alghe si lagnò dicendo "Aaaah, vedi che quello che da i soprannomi qui sono io! Ketchup" "ketchup???? ce l ha con i miei capelli signor Mr alghe dai capelli di fieno" pensò Shohei. "Tsk, sai quanto me ne importa testa d'alghe." Sbottò. Mr Alghe si girò verso la ragazza dai capelli di fuoco e disse "Per quanto mi dispiace dirlo, Ketchup ha ragione Eris-chuan... il lardoso vuole un torneo emozionante? Noi gli e lo daremo, abbiamo tutti le capacità per farlo... ma saremo più furbi! Nessuno si farà del male in questo torneo! E' una promessa, ed io mantengo le promesse". In quel momento Shohei trovò signor alghe meno scemo di quanto credesse "Certo Signor alga" disse rivolgendo un sorriso di complicità a capelli di fieno. Mentre alla ragazza fece uno dei suoi sorrisi mozzafiato e li uscì per poco la parte dolce di Shohei.

     
    .
  14. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted



    « Eris Adachi »
    "Eris si calma..."
    sfondo-232480166


    "Ragazza è inutile che ti scaldi tanto. Capisco bene la tua posizione e se potessi me ne prenderei io cura di "Mr bignè ripieno di viscidume" ma lui è il preside, noi gli studenti e non possiamo fare altro. E se facciamo qualcosa a danno del preside avremo tutti contro e sarebbe ancora peggio ora calmati e vedrai che saremo più furbi di lui" queste parole non fecero calmare molto Eris-chan che decise comunque ti tenere ancora puntata la spada verso quel "Mr bignè ripieno di viscidume" , ma quando Ren-kun aggiunse:
    "Hey tu! Come ti permetti di puntare quella spada contro una ragazza!" , Eris tornò un attimo alla realtà e piano piano i suoi capelli cominciarono a spegnersi tornando al loro rosso naturale e appena Shohei disse "Mi son permesso solo di intervenire in modo che la situazione non degenerasse, testa d'alghe!" , Eris abbassò completamente la spada.
    Oh mamma che aveva combinato ! Si era lasciata prendere dalle emozioni ed aveva davvero esagerato, anche se in un certo senso si era sfogata e questo era un bene ! Non è una gran bell'idea lasciare Eris alle emozioni senza poterla far sfogare...c'è il rischio di una esplosione eccessiva...
    "Per quanto mi dispiace dirlo, Ketchup ha ragione Eris-chuan... il lardoso vuole un torneo emozionante? Noi gli e lo daremo, abbiamo tutti le capacità per farlo... ma saremo più furbi! Nessuno si farà del male in questo torneo! E' una promessa, ed io mantengo le promesse"
    A queste parole di Ren-kun, Eris si calmò definitivamente e aggiunse:
    "Okey Ren-kun mi fido di te e credo in quello che hai detto! Io non voglio fare del male a Reiko-chan, quindi farò il possibile per non farle del male e per cercare di fare un allenamento che posso servire ad entrambe per migliorare i nostri poteri!"
    A quelle parole Reiko-chan si avvicinò ad Eris ed esclamò anche lei entusiasta: " Giusto Eris ! Non dobbiamo farci scoraggiare da quel panzone obeso! Possiamo anche allenarci cercando di non farci male !".
    Le ragazze grazie al cielo si erano tranquillizzate e questo mise un po' di tranquillità in tutto il gruppetto che ormai aveva catturato l'attenzione di tutti i ragazzi nell'arena.





     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    « Alchimia all'opera!»
    98wrn

    A Mew non piaceva essere ignorata ma la situazione ormai era quello che era. Si sarebbe battuta da li a poco e la cosa la faceva stare su di giri ma vedere Avenger e Ren litigare in quel modo e sopratutto Avenger che non aveva spiaccicato parola per un bel po di tempo restando ad aspettare appoggiato al muro il corso degli eventi non l'aiutava.

    Ren ha cambiato bersaglio. Forse ha fatto bene, fratellone sta perdendo il controllo... è solo un piccolo attaccabrighe, se avesse affrontato fratellone o peggio ancora me sarebbe steso al tappeto entro il primo round, a dire la verita nessuno sta al mio livello Gia si immaginava il ring con lei che con un cazzotto stendeva sia Avenger e ren in un colpo solo mentre suonava la campana

    miao proprio cosi dise piano mentre Ren diceva la sua

    Per quanto mi dispiace dirlo, Ketchup ha ragione Eris-chuan... il lardoso vuole un torneo emozionante? Noi gli e lo daremo, abbiamo tutti le capacità per farlo... ma saremo più furbi! Nessuno si farà del male in questo torneo! E' una promessa, ed io mantengo le promesse

    Ketchup? si mangia?

    Piantala Mew Avenger per la prima volta espresse parola anche se questo dava solo il pretesto per far incavolare ancora di piu Ren che lo guardò storto.

    Scusa fratellone è che qui siamo tutti tesi. nessuno si aspettava una cosa del genere. disse Mew afferrandosi le orecchie da gatta.

    Il luridone ti ha steso eh Avenger? disse Ren stuzzicandolo. ora per colpa tua queste belle fanciulle ci andranno di mezzo non mi sorprende sei un tale mollusco senza spina dorsale... altro che mina e cavolate varie. tu non vali nulla, quando c'e da tirare fuori gli attributi sei scappato.

    Mew ebbe ancora più paura che Avenger perdesse seriamente il controllo ma stranamente rimase calmo

    Senza spina dorsale... è dalla sfuriata di Ginger che ci penso... io vorrei fare in modo che nessuno si faccia male... e vedo che anche tu piu o meno la pensi come me, sarai anche un'idiota che si fara spezzare la schiena dal primo venuto e hai i capelli ridicoli ma per una volta la penso come te... vuoi che tiri fuori gli attributi? sta a vedere.

    Avenger! scarica qui fuori le due ragazze! è un ordine! la voce del preside era chiara e distinta difatti era la centro dell'arena. la pancia gli copriva quasi tutta la figura

    Mew giurò di avere visto una strana luce negli occhi del suo amico mentre imponeva le mani verso al pavimento: infatti una colonna di luce scarlatta scattò da Avenger verso il preside che ne fu investito. Quando la luce si diradò si sentiva solo il preside che invocava aiuto minacciato da un golem di pietra. Con un urlo grottesco il golem prese il preside per le bretelle e lo alzo da terra.

    Miao sei grande Fratellone! sei il migliore di tutti! pappapero papapapa! il preside addosso se la fara! yuppi!

    Ma ormai Avenger non poteva piu sentirla.

    Anche io non voglio che loro combattano fra di loro in un malato gioco al massacro.

    Poi Avenger si avvicinò al preside.

    Ti posso parlare? voglio dire la mia riguardo alla tua gestione di questo reality disse in tono poco amichevole.
    Mew Finefang

     
    .
69 replies since 30/9/2012, 17:22   849 views
  Share  
.
Top
Top