Manga/Anime MEME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    6,098

    Status
    Ghost
    A voi la parola, otaku! ;D
    ...e buon divertimento : D

    Un MEME/test:
    QUI NOME ANIME/MANGA MEME


    1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato:

    2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare così tanto:

    3. Il personaggio che tutti amano ma io no:

    4. Il personaggio che io amo ma tutto il resto del mondo odia:

    5. Il personaggio che spupazzerei sempre:

    6. Il personaggio a cui vorrei assomigliare:

    7. Il personaggio che schiaffeggerei:

    8. Un pairing che amo:

    9. Un pairing che odio:

    10. Personaggio Preferito:

    11. Ciò che preferisco del mio fandom:

    12. Ciò che non mi piace del mio fandom:

    13. I miei cinque personaggi preferiti:

    14. I cinque personaggi che non sopporto:

    15. I miei cinque pairing preferiti:

    16. I cinque pairing che odio di più:

    17. Il personaggio a cui penso di assomigliare di più:

    18. Il mio profondo, oscuro segreto sul fandom:


    Un MEME classico:
    Nome:
    Nickname:
    Età:
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano:
    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano:
    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte:
    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte:
    Fai uno stamp del tuo desktop:
    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi:
    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo:
    Hentai, Yuri o Yaoi?
    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga?
    3 serie che hai abbandonato:
    3 serie che hai amato con tutto te stesso:
    3 serie che hai guardato a malavoglia:
    3 serie che ti hanno fatto piangere:
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista:
    3 serie che vorresti vedere animate:
    3 serie che ormai sono una "moda":

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti?
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti?
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti?
    4. Se il personaggio n° 6 morisse?
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista?
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti?
    7. 7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti?
    8. Perché ti piace il personaggio n°9?


    Due Pairing MEME, ovvero due MEME sulle coppie anime/manga, anche quelle non canon ;D
    1)
    Sei coppie che mi piacciono:
    #01.
    #02.
    #03.
    #04.
    #05.
    #06.
    Tre coppie che ho abbandonato:
    #07.
    #08.
    #09.
    Tre coppie che non mi sono mai piaciute:
    #10.
    #11.
    #12.
    Due coppie che hanno destato il mio interesse:
    #13.
    #14.

    Domande:
    1. Perché odi così tanto la coppia #11?

    2. Chi conosci che sostiene la #13?

    3. Quale sarebbe uno scenario ideale per la coppia #3?

    4. Qual è il tuo momento preferito per la coppia#1?

    5. Da quanto tempo ti piace la coppia #6?

    6. Cosa è successo con la coppia #8? Perché ha smesso di piacerti?

    7. Preferisci la coppia #2 o la #4?


    8. Puoi creare dal nulla una coppia non esistente. Scegli tra la #10 o la #12.

    9. Cosa ti intriga della coppia #14?

    10. Quando hai smesso di amare la coppia #7?

    11. Il fatto che tu abbia smesso di amare la coppia #9 ha fatto in modo che tu perdessi interesse nella serie?

    12. Che canzone ti fa venire in mente la coppia #5?

    13. Quali di queste coppie ami maggiormente, al momento?

    14. Quale ti piace di meno?

    15. Se potessi organizzare un doppio appuntamento con alcune di queste coppie, quali sceglieresti?

    16. I personaggi della coppia #2 si sono già baciati? Se sì, racconta.

    17. La coppia #4 ha un lieto fine? Credi che sia plausibile?

    18. Cosa ti aiuterebbe a iniziare a sostenere la coppia #14?

    19. Se una di queste potesse capitare, preferiresti che fosse la #2 o la #6?

    20. Hai il potere di decidere del fato della coppia #10. Che succederà loro?


    2) (questo è davvero divertente, escono sempre cose "improbabili" XD)
    Elenca 10 personaggi, sia maschi che femmine, di anime/manga, anche appartenenti serie differenti:
    #1.
    #2.
    #3.
    #4.
    #5.
    #6.
    #7.
    #8.
    #9.
    #10.

    Rispondi inserendo i nomi dei personaggi sopra elencati al posto dei numeri ad essi corrispondenti.


    1.Come intitoleresti una fanfiction sulla coppia #4 e #10?

    2.#9 ama #7 ma #7 non riesce a ricambiare i suoi sentimenti perché prova ancora qualcosa per la sua vecchia fiamma, #4. Grazie all'intervento di #1, #9 riesce finalmente a conquistare #7, che comprende che ormai la sua vecchia storia è finita. Che ne pensi?

    3.#3 confida a #2 di avere una cotta per #9. Come reagirebbe #2?

    4.#1 rimane coinvolto in una rissa per aiutare #6, che subiva le angherie di #7 e la sua banda... se la caverà, #1?

    5.Cosa direbbe #5 a #7, incrociandolo nei corridoi?

    6.Come finirebbe una rissa tra #5 e #6?

    7.Cosa accadrebbe se #6 scopre di essere figlio di #8 e di #10 e di conseguenza tenta il suicidio, ma viene salvato all'ultimo momento da #4 che lo convince a partire con lui per una missione segreta a Mosca? E in che cosa consisterebbe la missione?

    8.Pensi che #4 sia figo/a?

    9.Cosa succederebbe se #6 ingravidasse #8?

    10.#2 e #6 farebbero una bella coppia?

    11.E la coppia #5e #9 e la coppia #5e#10 sono interessanti?

    12.Cosa succederebbe se #7 beccasse #2 e #10 in atteggiamenti “molto
    intimi”?

    13.Quale canzone dedicheresti al #8?

    14.Cosa direbbe #2 per sedurre #10?

    15.Qual è il super segreto di #6?

    16.Se #3 e #7 finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?

    17.#1 e #9 hanno una relazione, finchè #9 non si prende una cotta per #4, cosa accadrà?

    18.Come ti sentiresti se il Pairing #7e #8 fosse canon?




    NB (per chi non lo sapesse):
    Coppia Canon: coppia ufficiale di un anime/manga
    Fandom: saga anime/manga
     
    .
  2. shinina
     
    .

    User deleted


    il primo lo faccio con l'ultimo manga che mi ha appassionato *w*

    CITAZIONE
    Kuroko no basket:
    1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Kuroko Tetsuya *w*

    2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare così tanto: Teppei Kiyoshi

    3. Il personaggio che tutti amano ma io no: a boh non so .-.

    4. Il personaggio che io amo ma tutto il resto del mondo odia: idem xD

    5. Il personaggio che spupazzerei sempre: kurokooooooooooooo *_*

    6. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Momoi così potrei abbracciare kuroko xD

    7. Il personaggio che schiaffeggerei: Aomine -.-

    8. Un pairing che amo: nessuno xD

    9. Un pairing che odio: idem

    10. Personaggio Preferito: kuroko xD

    11. Ciò che preferisco del mio fandom: L'adrenalina che ti fa sentire, la passione dei personaggi per quello che fanno e la loro voglia di non arrendersi *w*

    12. Ciò che non mi piace del mio fandom: fino ad ora niente xD

    13. I miei cinque personaggi preferiti: Kuroko, Teppei, Kagami, Kise

    14. I cinque personaggi che non sopporto: Atsushi, Akashi e un altro che ho completamente rimosso -.-

    15. I miei cinque pairing preferiti: nessuno xD

    16. I cinque pairing che odio di più: idem

    17. Il personaggio a cui penso di assomigliare di più: in certi versi kuroko, non è una persona appariscente è tranquillo e razionale per altri kagami inpulsivo e si incavola facilmente xD

    18. Il mio profondo, oscuro segreto sul fandom: mi son letta 132 capitoli in un giorno xD

    CITAZIONE
    Nome: Grazia *w*
    Nickname: shinina
    Età: 22 ç_ç
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: Risa Koizumi(lovely complex), Sawako Kuronuma (kimi ni todoke) e Kyōko Mogami (skip beat)
    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: Ryner Lute (the legend of the legendary heroes), Monkey D. Rufy (One piece), Kilua Zoldick (hunter x hunter)
    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: Hachi (nana), Orihime (bleach) Kikyo (inuyasha)
    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: Choji (d.gray-man), Persona (gakuen alice) Tenryubito (one piece)
    Fai uno stamp del tuo desktop: eccolo >w<

    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: Hisoka (hunter x hunter); Tyki Mikk e Road Kamelot (d.gray-man) Conte del millennio (d.gray-man)
    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: Sebastian (kuroshitsuji), Sanji (one piece) Natsu (fairy tail)
    Hentai, Yuri o Yaoi? se proprio devo scegliere yaoi XD
    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? Kodomo no Omocha e Marmalade boy *_________________*
    3 serie che hai abbandonato: Black rock shooter, Itsuka Tenma no kuro usagi e non me ne vengono altri -.-
    3 serie che hai amato con tutto te stesso: D.gray-man, Gakuen Alice, skip beat, One piece, Hunter x hunter (non potevo non metterle *w*)
    3 serie che hai guardato a malavoglia: Mahou shojo madoka magica (all'inizio xD) Perfect girl evolution, Shining heart (spero migliori col tempo xD)
    3 serie che ti hanno fatto piangere: Air, Clannad, One piece *w*
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: Gakuen Alice, Skip beat, Host club
    3 serie che vorresti vedere animate: Claymore, Nurarihyon no Mago 2 (non trovo gli episodi), gintama ç_ç
    3 serie che ormai sono una "moda": dragon ball, naruto e bleach ... ci metto anche one piece xD

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1. Allen Walker
    2. Monkey D. Rufy
    3. Portogas D. Ace
    4. Hisoka
    5. Ulquiorra
    6. Natsume Hyūga
    7. Natsu Dragonil
    8. Ikuto
    9.Usui
    10. Sebastian

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti? Oooooh patata subito *w* anche se è molto improbabile xD
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? non credo, lui viene attratto dalle persone forti >.< al massimo mi farei uccidere, l'importante che sia uscito dalla doccia in quel momento
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    4. Se il personaggio n° 6 morisse? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? mi piacerebbe ugualmente *w*
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? Il decimo mugiwara =Q____
    7. 7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? ucciderei il personaggio femminile mi sembra logico xD
    8. Perché ti piace il personaggio n°9? Perchè è Usui, non si può spiegare a parole xD <3

    CITAZIONE
    Sei coppie che mi piacciono:
    #01. Mikan x Natsume (Gakuen Alice)
    #02. Kyoko x Ren (Skip beat)
    #03. Risa x Otani (Lovely complex)
    #04. Ami x Ikuto (Shugo chara)
    #05.Inuyasha x Kagome (Inuyasha)
    #06. Allen x Road (d.gray-man)
    Tre coppie che ho abbandonato: non so O_O sparo 3 coppie xD
    #07. Natsu x Erza (fairy tail)
    #08. Nana x nobu (nana)
    #09. Yuki x Kaname (vampire knight)
    Tre coppie che non mi sono mai piaciute:
    #10.Shinichiro x Hiromi (true tears)
    #11. Kouichi x Hoshino (kimikiss pure rouge)
    #12. Lavi x Lenalee (d.gray-man)
    Due coppie che hanno destato il mio interesse:
    #13. Chihaya x Arata (chihayafuru)
    #14. chihaya x Taichi (chihayafuru)

    Domande:
    1. Perché odi così tanto la coppia #11? Perchè Hiromi non ama veramente shinichiro o se lo ama è troppo egoista. Shinichiro quando frequentava Noe era molto più felice.

    2. Chi conosci che sostiene la #13? nessuno in particolare xD

    3. Quale sarebbe uno scenario ideale per la coppia #3? L'anime è perfetto così >w<

    4. Qual è il tuo momento preferito per la coppia#1? Alloraaaaaaaaaaa il ballo di natale con il loro primo bacio è dolcissimo ma sicuramente ci sarà di meglio nei prossimi capitoli *w*

    5. Da quanto tempo ti piace la coppia #6? Da quando ho visto road nell'anime xD

    6. Cosa è successo con la coppia #8? Perché ha smesso di piacerti? Perchè ho capito che per quanto sia una bella coppia le loro strade si sono separate ^^

    7. Preferisci la coppia #2 o la #4? La seconda *___________________*


    8. Puoi creare dal nulla una coppia non esistente. Scegli tra la #10 o la #12. ma sicuramente shinichiro x noe *w*

    9. Cosa ti intriga della coppia #14? il carattere particolare di taichi, per quanto cerchi di non far capire a chihaya i suoi sentimenti lui è stracotto... Poi è così tenero <3

    10. Quando hai smesso di amare la coppia #7? Quando ho capito che Erza è innamorata di Jerard ^^

    11. Il fatto che tu abbia smesso di amare la coppia #9 ha fatto in modo che tu perdessi interesse nella serie? ho perso interesse per la serie perchè non ci sto capendo più niente -.-'

    12. Che canzone ti fa venire in mente la coppia #5?

    13. Quali di queste coppie ami maggiormente, al momento? Mikan x Natsume sono troppo patatosi *w*

    14. Quale ti piace di meno? Allen x Road perchè Allen è mio u.u

    15. Se potessi organizzare un doppio appuntamento con alcune di queste coppie, quali sceglieresti? Oddio xD Kyoko, Ren, Risa e Otani non sarebbe male xD

    16. I personaggi della coppia #2 si sono già baciati? Se sì, racconta. Sfortunatamente ancora no ç_ç

    17. La coppia #4 ha un lieto fine? Credi che sia plausibile? Ma credo di si *w*

    18. Cosa ti aiuterebbe a iniziare a sostenere la coppia #14? Non lo so xD

    19. Se una di queste potesse capitare, preferiresti che fosse la #2 o la #6? La seconda xD

    20. Hai il potere di decidere del fato della coppia #10. Che succederà loro? Shinichiro si mette con Noe e hiromi improvvisamente scompare xD

    CITAZIONE
    Elenca 10 personaggi, sia maschi che femmine, di anime/manga, anche appartenenti serie differenti:
    #1. Allen Walker
    #2. Monkey D. Rufy
    #3. Kuroko no basket
    #4. Natsume Hyuga
    #5. Sebastian
    #6. Risa koizumi
    #7. Road kamelot
    #8. Kyoko Mogami
    #9. Mikan Sakura
    #10. Taiga

    Rispondi inserendo i nomi dei personaggi sopra elencati al posto dei numeri ad essi corrispondenti.


    1.Come intitoleresti una fanfiction sulla coppia #4 e #10? impossible love XD

    2.#9 ama #7 ma #7 non riesce a ricambiare i suoi sentimenti perché prova ancora qualcosa per la sua vecchia fiamma, #4. Grazie all'intervento di #1, #9 riesce finalmente a conquistare #7, che comprende che ormai la sua vecchia storia è finita. Che ne pensi?
    ahahahahahahahah xD

    3.#3 confida a #2 di avere una cotta per #9. Come reagirebbe #2? gli riderebbe in faccia xD o si addormenterebbe mentre si scaccola il naso xD

    4.#1 rimane coinvolto in una rissa per aiutare #6, che subiva le angherie di #7 e la sua banda... se la caverà, #1? Questo è un bel dilemma, Allen che si scontra con i noah O_O

    5.Cosa direbbe #5 a #7, incrociandolo nei corridoi? Road guarderebbe le forchette lucidate di Sebastian (si le forchette =Q__)

    6.Come finirebbe una rissa tra #5 e #6? Non credo possa succedere una cosa del genere xD

    7.Cosa accadrebbe se #6 scopre di essere figlio di #8 e di #10 e di conseguenza tenta il suicidio, ma viene salvato all'ultimo momento da #4 che lo convince a partire con lui per una missione segreta a Mosca? E in che cosa consisterebbe la missione? queste domande improvvise -.- Natsume vuole salvare sakura che è stata rapita >w<

    8.Pensi che #4 sia figo/a? assolutamente si =Q_

    9.Cosa succederebbe se #6 ingravidasse #8? impossibile XD

    10.#2 e #6 farebbero una bella coppia? NOOOOOOO XD

    11.E la coppia #5e #9 e la coppia #5e#10 sono interessanti? 5 e 10 forse, vorrei vedere come reagirebbe taiga al fascino di sebastian xD

    12.Cosa succederebbe se #7 beccasse #2 e #10 in atteggiamenti “molto
    intimi”? O dio, rufy in atteggiamenti intimi xD Credo se la riderebbe xD

    13.Quale canzone dedicheresti al #8? una canzone che la incoraggi *w*

    14.Cosa direbbe #2 per sedurre #10? Secondo te le sirene fanno la cacca xD

    15.Qual è il super segreto di #6? ha una foto di Otani sotto il cuscino <.<

    16.Se #3 e #7 finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco? Sinceramente non saprei

    17.#1 e #9 hanno una relazione, finchè #9 non si prende una cotta per #4, cosa accadrà? E' il destino >W< devono stare insieme *w*

    18.Come ti sentiresti se il Pairing #7e #8 fosse canon? O mamma O_O

    fatto xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    ho fatto il test classico perche gli altri non ho cosi tanto tempo per pensare xD
    appena torno a casa continuo con gli altri

    allora vediamo...

    CITAZIONE
    Nome: Stefano
    Nickname: Takumi
    Età: 24
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: difficile... ma potrei azzardare con kagome kaname e konata (tutte con la k xD)
    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: gia piu semplice... light yagami, edward elric e roy mustang
    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: dio nessuna mi ha fatto imbestialire ma una su tutte la prenderei a sberle ed è nana (hachiko)
    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: shirou, sasuke e key
    Fai uno stamp del tuo desktop:
    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: light, gilgamesh, e hisoka
    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: ... non ne ho un'idea xD
    Hentai, Yuri o Yaoi? yuri
    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? ormai lo sanno tutti non è un mistero
    3 serie che hai abbandonato: nabari, fate/stay night clannad (mancanza di tempo)
    3 serie che hai amato con tutto te stesso: guru guru, saint seiya, excel saga
    3 serie che hai guardato a malavoglia: nabari per ora
    3 serie che ti hanno fatto piangere: nessuno per ora
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: saint seiya, dragonball e fate/stay night
    3 serie che vorresti vedere animate: non mi viene in mente nulla per ora...
    3 serie che ormai sono una "moda": naruto, one piece dragonball

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1. kaname chidori
    2. amy mizuno
    3. Louise francoise
    4. Konata izumi
    5. winry rockbell
    6. saber
    7. rin tosaka
    8. charlotte donios
    9. sakura haruno
    10. chii

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti? sapreste indicarmi il piu vicino negozio per affittare smoking?
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? sarebbe strano... unico modo in cui potrebbe uccidermiè in MMORPG xD
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? nooo dai! davvero?
    4. Se il personaggio n° 6 morisse? oddio ti prego no!
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? colpo di scena eclatante, sarei stupito
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? sinceramente non riuscirei ad immaginarla in un altra serie
    7. 7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? come, credo, finira la serie? davvero mi ha molto deluso...
    8. Perché ti piace il personaggio n°9? per le reazioni che fa e i dialoghi schizofrenici con la "vera sakura" xD



    Edited by Takumi Hinogashira - 7/5/2012, 20:11
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    6,098

    Status
    Ghost
    Eccone uno, appena ho un attimo faccio anche gli altri :3
    Sei coppie che mi piacciono:
    #01.Sakura/Shaoran
    #02.Athrun/Cagalli
    #03.Setsuna/Feldt
    #04.Sasuke/Sakura
    #05.Teru/Kurosaki
    #06.Kyoko/Ren
    Tre coppie che ho abbandonato:
    #07.Natsu/lucy
    #08.Ichigo/Ohirime
    #09.Nana/Ren
    Tre coppie che non mi sono mai piaciute:
    #10.Setsuna/Marina
    #11.Naruto/Sakura
    #12.Kyoko/Sho
    Due coppie che hanno destato il mio interesse:
    #13.Takizawa/Saki
    #14.Usui/Misaki

    Domande:
    1. Perché odi così tanto la coppia #11?
    Perchè sono semplicemente amici stretti, punto.

    2. Chi conosci che sostiene la #13?
    Nessuno di specifico XD

    3. Quale sarebbe uno scenario ideale per la coppia #3?
    Un giardino XD

    4. Qual è il tuo momento preferito per la coppia#1?
    Uhm..vediamo ce ne sono tanti..ma credo la dichiarazione finale *O*

    5. Da quanto tempo ti piace la coppia #6?
    Da quando ho visto l'anime, circa un anno fa ^^

    6. Cosa è successo con la coppia #8? Perché ha smesso di piacerti?
    Ho perso progressivamente interesse nel manga..

    7. Preferisci la coppia #2 o la #4?
    Entrambe? XD

    8. Puoi creare dal nulla una coppia non esistente. Scegli tra la #10 o la #12.
    la 12 tutta la vita +_+

    9. Cosa ti intriga della coppia #14?
    uhm..il loro capirsi vicendevolmente anche se non lo danno a vedere XD

    10. Quando hai smesso di amare la coppia #7?
    Quando ho perso interesse per la serie..

    11. Il fatto che tu abbia smesso di amare la coppia #9 ha fatto in modo che tu perdessi interesse nella serie?
    No, ma è stata una brutta cosa ç_ç

    12. Che canzone ti fa venire in mente la coppia #5?
    Time after time

    13. Quali di queste coppie ami maggiormente, al momento?
    uhm..vediamo ò_o direi la Athrun/Cagalli la Setsuna/Feldt e la Sasuke/Sakura

    14. Quale ti piace di meno?
    Setsuna/Marina

    15. Se potessi organizzare un doppio appuntamento con alcune di queste coppie, quali sceglieresti?
    Athrun/Cagalli e Kyoko/Ren, considerando le affinità delle coppie ci sarebbe parecchio da divertirsi XD


    16. I personaggi della coppia #2 si sono già baciati? Se sì, racconta.
    Sì, e ben due volte! *-* La prima è precedente ad una grande battaglia, lei gli dice che sarebbe decollata insieme agli altri, lui le dice che non era ancora pronta, a quel punto lei gli dice che per nessuna ragione al mondo lo avrebbe lasciato morire, a quel punto lui la bacia e le dice che l'avrebbe protetta.
    La seconda è quando lui le dona l'anello di fidanzamento *-*

    17. La coppia #4 ha un lieto fine? Credi che sia plausibile?
    Lo spero tanto *-*

    18. Cosa ti aiuterebbe a iniziare a sostenere la coppia #14?
    La sostengo già XD

    19. Se una di queste potesse capitare, preferiresti che fosse la #2 o la #6?
    Considerando che la #2 (Athrun/Cagalli) è già canon canon, allora opterei per la #6 (Kyoko/Ren)

    20. Hai il potere di decidere del fato della coppia #10. Che succederà loro?
    Magari ç_ç. Lui la pianta in asso e va dalla povera Feldt che ancora lo aspetta speranzosa *-*


     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    aggiornato il mio primo post
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Games-bu
    Posts
    8,166
    Location
    Nibelheim

    Status
    Ghost
    QUI NOME ANIME/MANGA MEME


    1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Sesshomaru,dato che il mio primo anime e anche manga è stato InuYasha.

    2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare così tanto: Goan di HunterxHunter

    3. Il personaggio che tutti amano ma io no: Kanda di D.GRay man

    4. Il personaggio che io amo ma tutto il resto del mondo odia: non saprei xD

    5. Il personaggio che spupazzerei sempre: Izaya Orihara di Durarara!!

    6. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Yoko di Gurren Lagann (ma solo di aspetto non caratterialmente)

    7. Il personaggio che schiaffeggerei: Kikyo di InuYasha

    8. Un pairing che amo: non saprei...

    9. Un pairing che odio: o_ò idem...

    10. Personaggio Preferito: non ne ho... tutti i protagonisti dei miei manga sono i miei preferiti... ma se devo dare onore dico Inuyasha sempre perchè è stato il mio primo u.u

    11. Ciò che preferisco del mio fandom: il fatto che riesco ad esprimere almeno credo tante emozioni ogni volta che mi appassiono a un manga o un anime... diventa la mia ragione di vita,perchè è raro che mi innamoro di un manga o anime e quindi quando capita cambio totalmente.

    12. Ciò che non mi piace del mio fandom: Il fatto che progetto tanti cosplay ma alla fine riesco a farne si e no 1 ... quando ne vorrei fare molti di più...

    13. I miei cinque personaggi preferiti:

    1) InuYasga
    2)Izaya
    3)Gon
    4)Risa
    5)Nana

    14. I cinque personaggi che non sopporto:

    1)Yoko (caratterialmente)
    2)Ichigo
    3)Kanda
    4)Italia
    5)Lelouch

    15. I miei cinque pairing preferiti: nessuno

    16. I cinque pairing che odio di più: nada

    17. Il personaggio a cui penso di assomigliare di più: Risa di Lovely Complex credo... poi non so ho un carattere molto indefinito io...

    18. Il mio profondo, oscuro segreto sul fandom: Sono riuscita a leggere più di 20 manga in un giorno e mi sono vista tutta la serie di Lovely Complex in una notte xD




    Nome: Lorenza (^^)""
    Nickname: Nina Strife
    Età: 18
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: Risa Misaki e Kagome

    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: Izaya Gon e Lavi

    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: Yoko,Inoue e Kagura(perchè è una deficente u.ù...

    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: Ichigo,Hisoka,Italia.

    Fai uno stamp del tuo desktop:



    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: Grell,Ichigo Hollow e... Hellsing?

    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: nessuno xD

    Hentai, Yuri o Yaoi? Assolutamente YAOI!

    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? Sesshomaru
    3 serie che hai abbandonato: nessuna
    3 serie che hai amato con tutto te stesso: Durarara!! InuYasha e Lovely Complex
    3 serie che hai guardato a malavoglia: nessuno
    3 serie che ti hanno fatto piangere: solo Inuyasha quando è finito.
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: nessuno
    3 serie che vorresti vedere animate: Elettroshock Daisy,Cosplay Animal e poi Psycho Busters
    3 serie che ormai sono una "moda": (-_-) proprio perchè sono di moda mi disinteresso quindi non lo so...

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1. Izaya
    2. Ichigo Hollow
    3. Lavi
    4. InuYasha
    5. Gon
    6. Shikamaru
    7. Onodera
    8. Masamune
    9. Edward elric
    10. Usui

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti? Oddio no,mi sei calato!
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? Accuccia!
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? Tanto lo è già.
    4. Se il personaggio n° 6 morisse? Mi sparerei una pallottola in testa senza esitazione.
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? Oddio... che trauma xD
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? In tutte! Se ci sta sempre Masamune mi verrei tutte le serie!
    7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? Gli direi che devi stare con Masamune se no gli stacco il pipino.
    8. Perché ti piace il personaggio n°9? Perchè è basso LOL xD


    Io ho fatto solo queste due perchè le altre riguardano le coppie xD e non è che me ne intendi tanto...
     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Meme Classico
    Nome: Alessia
    Nickname: Alexi_
    Età: 19
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: Ichigo (Mew Mew) Risa (Lovely Complex)
    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: Inuyasha, Otani (Lovely Complex), Rin (Ao No Exorcist), Hikaru (Host Club)
    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: Kikyo (inuyasha), Yamamoto yuri (Bokura ga ita), Lory (Mew Mew)
    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: Yano (Bokura ga ita)
    Fai uno stamp del tuo desktop:

    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: Tamaki (Host Club)
    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: Rin (Ao no Exorcist) Inuyasha
    Hentai, Yuri o Yaoi? Yaoi ma proprio per scelta XD
    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? Inuyasha <3
    3 serie che hai abbandonato: One Piece, inuyasha .-.
    3 serie che hai amato con tutto te stesso: Inuyasha, Lovely Complex, Ao No Exorcist, Host club, Kaichou wa maid Sama, Nadja Applefield, Mew Mew
    3 serie che hai guardato a malavoglia: Ken -.-
    3 serie che ti hanno fatto piangere: Clannad After Story, Mew Mew
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: Inuyasha, Kaichou wa maid sama, Lovely complex, Toradora; Chobits, Nadja Applefield
    3 serie che vorresti vedere animate: B.O.D.Y.
    3 serie che ormai sono una "moda": Dragonball .-. One Piece, Naruto

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1. Usui Takumi
    2. Rin Okumura
    3. Inuyasha
    4. Hitachiin hikaru
    5. Takumi Ichinose
    6. Gaara
    7. Kaname Kuran
    8. Akira (Dance in The vampire Bund)
    9. Hiroto (Kilari)
    10. Kisshu (Mew Mew)

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti? Morirei li dalla felicità!
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? Bhè con tutto il rispetto per Hikaru! Vado con suo fratello XD
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? Oddio noooooooooo rotolerei per il resto della mia vita
    4. Se il personaggio n° 6 morisse? viva piangere
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? Mi legno
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? Ao no Exorcist
    7. 7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? presnderei a testate il muro
    8. Perché ti piace il personaggio n°9? Perchè è scontroso ma è molto dolce


    Pairing MEME
    Sei coppie che mi piacciono:
    #01. Kagome e Inuyasha
    #02. Lamù e Ataru
    #03. Kaname e Yuki
    #04. Ranma e Akane
    #05. Risa e Otani
    #06. Ichigo e Kisshu
    Tre coppie che ho abbandonato:
    #07. Ichigo e Mark
    #08. Yano e Nana
    #09. Nana e Nobu
    Tre coppie che non mi sono mai piaciute:
    #10. Kikyo e Inuyasha
    #11. Lory e Ryan (Mew Mew)
    #12. Yuri e Arimi (Marmalade Boy)
    Due coppie che hanno destato il mio interesse:
    #13. Rin e Shiemi (Ao no exorcist)
    #14. Kagome e Koga

    Domande:
    1. Perché odi così tanto la coppia #11? Perchè Lory mi fa saltare i nervi

    2. Chi conosci che sostiene la #13? Immagino Nee-san XD

    3. Quale sarebbe uno scenario ideale per la coppia #3? Mmmmm Una bella eclisse lunare?

    4. Qual è il tuo momento preferito per la coppia#1? Quando Kagome bacia Inuyasha nel film "Il castello al di la dello specchio"

    5. Da quanto tempo ti piace la coppia #6? da una vita XD

    6. Cosa è successo con la coppia #8? Perché ha smesso di piacerti? Niente trovo idiota Yano tutto qui

    7. Preferisci la coppia #2 o la #4? mmmmmmm la 4


    8. Puoi creare dal nulla una coppia non esistente. Scegli tra la #10 o la #12. non potete farmi questooo allora una coppia Yuri Kikyo e Arimi XD

    9. Cosa ti intriga della coppia #14?Ma sinceramente niente di speciale solo che Koga è tanto carino con Kagome *-*

    10. Quando hai smesso di amare la coppia #7? quando ho scoperto Kisshu *-* o Ryan

    11. Il fatto che tu abbia smesso di amare la coppia #9 ha fatto in modo che tu perdessi interesse nella serie? Assolutamente no

    12. Che canzone ti fa venire in mente la coppia #5? è l'amore che conta

    13. Quali di queste coppie ami maggiormente, al momento? Risa e Otani

    14. Quale ti piace di meno? Kikyo e Inuyasha

    15. Se potessi organizzare un doppio appuntamento con alcune di queste coppie, quali sceglieresti?

    16. I personaggi della coppia #2 si sono già baciati? Se sì, racconta. Si magari un pò sotto tortura di Lamù perchè Ataru la fa dannare ma un vero e proprio bacio nbon l ho visto .-.

    17. La coppia #4 ha un lieto fine? Credi che sia plausibile? Ovvio v.v

    18. Cosa ti aiuterebbe a iniziare a sostenere la coppia #14? Purtroppo se quel fesso di Inuyasha si fa fregare da Kikyo

    19. Se una di queste potesse capitare, preferiresti che fosse la #2 o la #6? 6!

    20. Hai il potere di decidere del fato della coppia #10. Che succederà loro? Kikyo verrà lasciata da Inuyasha perchè ama troppo Kagome v.v e dopo essere stata lasciata si suiciderà v.v


    2)

    Elenca 10 personaggi, sia maschi che femmine, di anime/manga, anche appartenenti serie differenti:
    #1. Rin Okumura
    #2. Riujii (Toradora)
    #3. Risa Koizumi
    #4. Ichigo Momomiya (Mew Mew)
    #5. Gaara (Naruto)
    #6. Kaname Kuran
    #7. Nadja Applefield
    #8. Yuki Cross
    #9. Light Yagami
    #10. Sawako (kimi ni Todoke)

    Rispondi inserendo i nomi dei personaggi sopra elencati al posto dei numeri ad essi corrispondenti.


    1.Come intitoleresti una fanfiction sulla coppia Ichigo Momomiya e Sawako?
    Storia di una pasticciona e di una timidona XD

    2.Light Yagami ama Nadja Applefield ma Nadja Applefield non riesce a ricambiare i suoi sentimenti perché prova ancora qualcosa per la sua vecchia fiamma, Ichigo Momomiya Grazie all'intervento di Rin Okumura, Light Yagami riesce finalmente a conquistare Nadja Applefield, che comprende che ormai la sua vecchia storia è finita. Che ne pensi? Che non si può sentire Light con Nadja non li vedo proprio XD

    3.Risa Kizumi confida aRiujii di avere una cotta per Light Yagami. Come reagirebbe Riujii?
    Arrosirebbe un sacco e incomincerbbe a dare consigli idioti e tirerebbe fuori tutti gli oggetti fatti per Minori XD

    4.Rin Okumura rimane coinvolto in una rissa per aiutare Kaname KuraN, che subiva le angherie di Nadja Applefield e la sua banda... se la caverà, Rin Okumura?
    Ben non penso che Nadja possa sconfiggere un vampiro e il figlio di satana con un Ombrello XD

    5.Cosa direbbe Gaara a Ndja Applefield, incrociandolo nei corridoi? Assolutamente niente forse un semplice "mmm"

    6.Come finirebbe una rissa tra Gaara e Kaname Kuran?
    Direi a Botte XD

    7.Cosa accadrebbe se kaname Kuran scopre di essere figlio di Yuki Cross e di Sawako e di conseguenza tenta il suicidio, ma viene salvato all'ultimo momento daIchigo Momomiya che lo convince a partire con lui per una missione segreta a Mosca? E in che cosa consisterebbe la missione? Bhè la vedo dura che sia figlio di due donne ma tutto è possibile direi XD e la missione conoscendo Ichigo sarebbe nel testare tutte le torte russe e di trovare la più buona XD

    8.Pensi che Ichigo Momomiya sia figo/a? Ovvio XD

    9.Cosa succederebbe se Kaname Kuran ingravidasseYuki Cross? Ehm penso che Zero lo legnerebbe di brutto XD

    10Riujii e Kaname Kuran farebbero una bella coppia? No.

    11.E la coppia Gaara e Light Yagami e la coppia Gaara e Sawako sono interessanti? Direi di no XD

    12.Cosa succederebbe se Nadja Applefield beccasse Riujii e Sawako in atteggiamenti “molto
    intimi”? scaperebbe dalla vergogna

    13.Quale canzone dedicheresti al Yuki Cross? Cuore Scoppiato

    14.Cosa direbbe Riujii per sedurre Sawako? Vieni a cucinare con me bellezza dai capelli neri? XD

    15.Qual è il super segreto di Kaname Kuran? che in verità lui ama Zero v.v

    16.Se Risa Koizumi e Nadja Appledield finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco? Ovviamente Risa XD

    17.Rin Okumura e Light Yagami hanno una relazione, finchè Light Yagami non si prende una cotta per Ichigo Momomiya , cosa accadrà? Che Rin se ne frega perchè e troppo bello e va con Sawako XD

    18.Come ti sentiresti se il Pairing Nadja Applefield e Yuki Cross fosse canon? Non ce la faccio neanche a pensarle sinceramente XD
     
    .
  8. Gîò
     
    .

    User deleted


    Provo a fare solo il primo perchè non ho tempo xD

    CITAZIONE
    Pandora Hearts <3
    1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Oz Bezarius

    2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare così tanto: Oz Bezarius

    3. Il personaggio che tutti amano ma io no: Gilbert Nightray

    4. Il personaggio che io amo ma tutto il resto del mondo odia: //

    5. Il personaggio che spupazzerei sempre: //

    6. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Oz Bezarius

    7. Il personaggio che schiaffeggerei: Break Xerxes

    8. Un pairing che amo: Pairing???

    9. Un pairing che odio: "

    10. Personaggio Preferito: Oz Bezarius

    11. Ciò che preferisco del mio fandom: Quanto è figo Oz!

    12. Ciò che non mi piace del mio fandom: Quando Oz non è messo in risalto xD

    13. I miei cinque personaggi preferiti: Oz Bezarius, Oz Bezarius, Oz Bezarius Oz Bezarius, Oz Bezarius xD

    14. I cinque personaggi che non sopporto: //

    15. I miei cinque pairing preferiti: Pairing??

    16. I cinque pairing che odio di più: "

    17. Il personaggio a cui penso di assomigliare di più: Boh!! Comunque vorrei essere come Oz xD

    18. Il mio profondo, oscuro segreto sul fandom: Non vivrei senza di lui!!

     
    .
  9. charlìæ-
     
    .

    User deleted


    Nome: Charlie (?)
    Nickname:
    Età: 16
    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: Kaname Chidori, Revy e C18
    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: Kakaroth, Vegeta e C17 lol
    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: Luchia Nanami, Chichi e Videl
    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: Non lo so D:
    Fai uno stamp del tuo desktop: Non ho vogliaaa D:
    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: Ci devo pensare
    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: Nessuno, i miei personaggi non sono adatti agli shoujo
    Hentai, Yuri o Yaoi? Yaoi
    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? Dragon Ball
    3 serie che hai abbandonato: Mew Mew, Mermaid Melody e Pretty Cure (fanno schifo) uu
    3 serie che hai amato con tutto te stesso: Dragon Ball, Full Metal Panic e Black Lagoon
    3 serie che hai guardato a malavoglia: Maid Sama
    3 serie che ti hanno fatto piangere: Nessuno
    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: Full Metal Panic e Dragon Ball
    3 serie che vorresti vedere animate: Boh
    3 serie che ormai sono una "moda": Dragon Ball e Naruto

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande:
    1. Kakaroth
    2. Vegeta
    3. Trunks
    4. Naruto Uzumaki
    5. Sasuke Uchiha
    6. Otani Atsushi
    7. Sousuke Sagara
    8. Ichigo Kurosaki
    9. Lelouch Vi Britannia
    10. Gaara

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarti, cosa faresti? Accetterei
    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? Mi diffenderei
    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? Allora dovrebbe mettersi con il personaggio n°2
    4. Se il personaggio n° 6 morisse? Ma poverino, lui non può morire
    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? Sarebbe ancora più figo
    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? Black Lagoon
    7. 7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? Lo ammazzerei
    8. Perché ti piace il personaggio n°9? Perchè è figo

     
    .
8 replies since 6/5/2012, 18:30   722 views
  Share  
.
Top
Top