Chiude MegaUpload O______O ?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Oscurato Megaupload, il gigante
    della condivisione di file in Rete

    Megaupload, il popolare sito per la condivisione in rete, è stato oscurato dall'Fbi. I fondatori del servizio di sharing, uno dei più conosciuti e utilizzati per lo scambio di file di grosse dimensioni, sono accusati di aver violato le norme anti-pirateria.

    Secondo le autorità federali americane, che hanno messo i sigilli al sito, lo scambio illegale di materiale protetto da copyright avrebbe causato danni alle compagnie per 500 milioni di dollari. Su Twitter è scattata la rivolta degli utenti, e in pochi minuti l'hashtag #megaupload è balzato in vetta tra i "trending topics". Il dipartimento di Giustizia americano, in un comunicato, ha annunciato che il numero uno del sito, Kim Schmitz, è stato arrestato in Nuova Zelanda insieme ad altri tre dirigenti del cyber-colosso. Il sito è di proprietà della Megaupload-Limited, società registrata ad Hong Kong, e negli anni è diventato il centro per chi scarica contenuti da Internet, dalle canzoni ai film.

    La storia di Megaupload è unica, perchè moltissimi artisti, negli anni, hanno dichiarato di usare il sito per scaricare dal web. Tra gli altri, Kim Kardashian, Alicia Keys and Kanye West. Per il Washington Post, che ha anticipato la notizia, Megaupload è tredicesimo nella classifica dei siti più consultati del mondo.



    Notizia presa da La Stampa

    Non mi sento molto bene :*@_@*: :*@_@*: :*@_@*: ....
     
    .
  2. shinina
     
    .

    User deleted


    nemmeno io nee chan
    :*O____O*:
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    mi sto rendendo conto poco alla volta....penso che mi verrà un colpo...seriamente....
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Io non so se ho più il cuore al posto giusto :_9898: :_9898: :_9898: !!!!!
     
    .
  5. shinina
     
    .

    User deleted


    io dopo aver compreso la situazione sono super incazzata ù_ù
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    sui vari siti di sharing è gia panico
    non per il fatto dello streaming ma per chi ha pagato varie cucuzze per un account premium a vita e non puo piu usufruirne... ci sono certe "resie" a livello uomo su tutta la rete
    sara un lavoraccio ma bisogna pensare a qualcos'altro
     
    .
  7. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Io come ho detto anche in chat, dubito che si risolva così semplicemente la cosa! Cioè...direi che quasi più della metà dei siti internet (di cui soprattutto forum,fansub, ecc...), basavano tutto su megavideo e megaupload...credetemi XD ! Qualcosa succederà !
     
    .
  8. ¬Ji Dragon
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non fa un grosso danno, infatti ho smesso già da tempo a usare Megaupload/Megavideo dato che ormai scarico tutto via Torrent e vedo sul computer xD
     
    .
  9. shinina
     
    .

    User deleted


    per me più che altro da fastidio il gesto ù_ù

     
    .
  10. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me sinceramente non fa un grosso danno, infatti ho smesso già da tempo a usare Megaupload/Megavideo dato che ormai scarico tutto via Torrent e vedo sul computer xD

    Io per un problema al pc vecchio non potevo :4612: ! Infatti non ho niente sul pc :4612: ! Cioè sinceramente...dove li vedo adesso gli anime :_9898: ? Ero quasi arrivata alla fine di Angel Beats dopo non so quante peripezieeeee :4612: :4612: :4612: !
    CITAZIONE
    per me più che altro da fastidio il gesto ù_ù

    Beh quello di sicuro :*grr*: ! Ma davvero spero che tutti il mondo del web reagisca :*grr*: !
     
    .
  11. ¬Ji Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Little*Bi* @ 22/1/2012, 19:07) 
    CITAZIONE
    A me sinceramente non fa un grosso danno, infatti ho smesso già da tempo a usare Megaupload/Megavideo dato che ormai scarico tutto via Torrent e vedo sul computer xD

    Io per un problema al pc vecchio non potevo :4612: ! Infatti non ho niente sul pc :4612: ! Cioè sinceramente...dove li vedo adesso gli anime :_9898: ? Ero quasi arrivata alla fine di Angel Beats dopo non so quante peripezieeeee :4612: :4612: :4612: !
    CITAZIONE
    per me più che altro da fastidio il gesto ù_ù

    Beh quello di sicuro :*grr*: ! Ma davvero spero che tutti il mondo del web reagisca :*grr*: !

    ahah io ho troppa roba sul pc e ogni volta ho l'imbarazzo della scelta su quello che devo vedere xD

    Comunque per il gesto che hanno fatto, gli Anonymus hanno cominciato ad attaccare vari siti governativi americani e in più domani chiuderanno la maggiorparte dei siti quali Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Mozilla, Ebay, Wikipedia ecc per protesta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    CITAZIONE
    Comunque per il gesto che hanno fatto, gli Anonymus hanno cominciato ad attaccare vari siti governativi americani e in più domani chiuderanno la maggiorparte dei siti quali Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Mozilla, Ebay, Wikipedia ecc per protesta

    tutto questo è partito da una legge americana anti-pirateria chiamata SOPA; tra la protesta dei maggiori siti e l'azione degli anonimous c'e una differenza sostanziale.
    in realta per l'azione degli anonimous c'e poco da ridere che abbiano chiuso vari siti governativi perche ora i federali posso dire:
    "visto? abbiamo fatto bene a chiudere megaupload, chissà quanti ce ne sono come quello..."
    in pratica darebbe pretesto per andare a controllare altri siti e in pratica chiuderebbero tutto facendo passare la legge anti pirateria.
    inoltre si pensa che il proprietario del girone megaworld sia invischiato in affari poco leciti tanto da spingere i federali a dare una controllatina, si parla di riciclaggio tanto per fare un'esempio.
    non per difenderlo ma questo tizio aveva un parco macchine non indifferente... roba troppo costosa per essere comprata con i banner che offriva megaupload.
    comunque non preoccupatevi... ci sono varie possibilità che la storia si risolva con un nulla di fatto, non che megaupload ritorni ma che si cerchi qualcos'altro. per ora basta solo aspettare gli sviluppi


    Edited by Takumi Hinogashira - 22/1/2012, 20:45
     
    .
  13. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non credo che chiudano megauplaod e così finisca la storia...ci sono davvero troppi, troppi file in gioco !
    Per adesso ho trovato questo su wikipedia:
    CITAZIONE
    Il 19 Gennaio 2012, in seguito alla chiusura di Megaupload da parte della FBI, gli hacker di Anonymous, come segno di protesta, rendono impossibile l'accesso ai seguenti siti web:
    www.justice.gov (Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d'America)
    www.fbi.gov (Federal Bureau of Investigation)
    www.universalmusic.com (Universal Music Group)
    www.riaa.com (Recording Industry Association of America)
    www.mpaa.com (Motion Picture Association of America)
    www.wbshop.com(Warner Bros)
    www.justinbieberweb.com (Justin Bieber)
    www.selenagomezweb.com(Selena Gomez)
    www.sony.co.uk (SONY)
    www.visa.com.br (VISA)
    www.mastercard.com.br (Master Card)
    www.vivendi.com (Vivendi)
    www.ministeriodecultura.org
    www.emimusic.com
    www.iamfiss.com
    www.fightpiracy.org
    www.monsanto.com (Monsanto)
    www.leganord.org (Lega Nord)
    www.giannifava.org (Politico italiano)
    www.hadopi.fr (HADOPI)
    107 siti brasiliani, il sito della Nasa, il sito di Hollywood e i siti di molti altri artisti musicali.

    Sinceramente per me è sicuramente giusto togliere anche film con copyright (che sono sicura anche l'FBI in vita loro ne hanno visti eccome XD !), ma perchè togliere video che non avevano nulla a che fare con i copyright? Vedi ad esempio la maggior parte degl'anime ?
     
    .
12 replies since 19/1/2012, 23:00   82 views
  Share  
.
Top
Top