» S T A R A B B I T ~ Seiya & Usagi Official Italian Forum ™ •

[Valutazione Finita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    蒼い月

    Group
    Member
    Posts
    38,045
    Location
    Dal Regno Del Cristallo

    Status
    Lost
    Nome del forum: » S T A R A B B I T ~ Seiya & Usagi Official Italian Forum ™ •
    Link del forum: http://seiyaxusagi.forumcommunity.net/
    Fondatore,amministratori e moderatori del forum: -Crystal-, .BaByKaoS™, *_Neica_*, stellina_bg, Laura SEIYAXUSAGI, ~Yuchigo, V-chan, {Miko •.•
    Data della creazione del forum: 3 Febbraio 2011
    Breve descrizione del forum: Community dedicata alla coppia fandom Seiya x Usagi tratta dall'omonima serie
    Bishoujo Senshi Sailor Moon.
     
    .
  2. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Adesso che lo staff è ritornato vedremo di fare al più presto la valutazione, anche se prima di voi c'è un altro forum :*piang*: !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    蒼い月

    Group
    Member
    Posts
    38,045
    Location
    Dal Regno Del Cristallo

    Status
    Lost
    Lo capisco perfettamente, sapremo aspettare con pazienza! ^^
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio !
     
    .
  5. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Valutazione



    -Aspetto Generale/Visivo del forum valutato da shinina

    Valutazione da 0 a 10: 10
    Un 10 super ultra meritato, mi vergogno quasi quasi di valutarvi XD
    Tutto molto carino e perfetto: logo, tabelle ecc...
    Sbaglio o vi piacciono le gif animate??? Nulla da dire, di ottima fattura e non appesantiscono il forum ^^



    -Ordine e divisione delle sezioni valutato da *Little*Bi*

    Valutazione da 0 a 10: 9
    Devo dire che è veramente ordinato il vostro forum *-* ! Sia le sezioni, che i topic si trovano nel posto giusto e sono ben visibili *-* ! Mi piace tantissimo anche l'idea del hU9vc *o* ! Solo due piccole "note" devo farvi >_< !
    1. Nel topic F.A.Q. non si vedo più le immagini ç.ç !
    2. La sezione "Contest Area" la metterei nella tabella Relax Zone, oppure,dato che ci sono contest tra gli utenti, potete creare un altra sezione nella Relax Zone proprio per i contest e le lottery con gli altri forum ^^ !
    Detto questo, davvero complimenti per l'ordine ^w^ !



    -Grafica del forum valutata da shinina

    Valutazione da 0 a 10: 9.5
    Non ho messo 10 perchè credo che si possa sempre migliorare ^^
    Come già scritto sopra ottimo forum (mi piace tanto il tema *_*) e la skin è molto attinente alla stagione, stupendi i colori freddi che avete utilizzato, si intonato perfettamente alla skin ^^
    Per il logo e/o sfondo nulla da dire, davvero bello *w* Carinissima l'idea della citazione che è super-azzeccata!
    Tabella pulita, minuta, semplice e carinissimo con tutto quello di cui un utente ha bisogno ^^
    Il welcome è carinissimo, le celle sono posizionate a dovere. Per me dovreste soltanto inserire al posto dei cuoricini che sono poco visibili, un immagine o qualcosa più grande in modo da colmare quel po di spazio vuoto
    Per la tabella in fondo non ho niente da dire, anzi complimenti a chi l'ha fatta ^^
    Anche le targhette nella sua semplicità sono buone.
    Potreste magari utilizzare qualche colorazine in modo da renderle tutte omogenee e magari utilizzare qualche forma particolare ^^
    Pulsanti on/off carinissimi, la scritta del on è poco leggibile e per puro gusto personale l'off invece di bianco e nero, gli avrei abbassato l'opacità ^^
    Tanti e carinissimi banner, non avete quelli più grandi ma avete i tesserini e gli adottini quindi va benissimo così.
    A parte ciò davvero non ho altro da dire, il vostro forum dal punto di vista grafico è ottimo ^^.



    -Disponibilità dello staff valutata da Takumi Hinogashira

    Valutazione da 0 a 10: 8
    Molto bene, accogliete molto volentieri i nuovi arrivati e li fate sentire a proprio agio non c'e molto da dire continuate cosi. Siete sempre presenti e fate interagire gli utenti con idee nuove e originali.
    Come ho detto sopra continuate cosi, so che è difficile applicare le regole dello staff a tutti ma quando il forum crescerà ulteriormente dovete essere pronti a tutto xD.



    -Partecipazione e presenza degli utenti valutata da Takumi Hinogashira

    Valutazione da 0 a 10: 7
    Non male per un forum nato da quasi un anno... gli utenti li avete e rispettano molto bene le regole del forum da voi applicate, molto bene.
    Non ho trovato molto disordine tra gli utenti e si rispettano tra loro.
    A prima vista direi che avete creato una bella comunity, un po' piccola ma ben organizzata e affiatata. Complimenti. Non ho altro da dire se non continuate applicare le vostre idee e regole il forum continuerà a popolarsi.



    -Giudizio generale effetuato da*Little*Bi*

    Valutazione da 0 a 10: 8.5
    Dal punto di vista grafico e visivo devo proprio dire che siete fortissimi *o* ! Anche per la presenza dello staff e degli utenti siete davvero molto bravi, per non parlare dell'ordine XD ...insomma COMPLIMENTI COMPLIMENTI *-* !



    MEDIA FINALE (da 0 a 60) = 52



    *************************

    Vi ricordo di mettere uno dei nostri banner in home ^^ , li trovate qui -> https://ganbatteotaku.forumcommunity.net/?t=47715082
    E vi ricordo anche di compliare il nostro test "Come abbiamo valutato?"
    ^^ -> https://ganbatteotaku.forumcommunity.net/?t=47715453#lastpost
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    蒼い月

    Group
    Member
    Posts
    38,045
    Location
    Dal Regno Del Cristallo

    Status
    Lost
    Grazie! *0*
    Mi dispiace, stavolta sono stata io a tardare di qualche giorno (problema connessione), ma l'attesa ha premiato come non mai le mie aspettative! *___*
    Rendo subito visibile il topic agli altri membri dello Staff inserendo il bannerino della valutazione! ^__^
     
    .
  7. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Okey perfetto :*girotondo*: ! Grazie mille e non ti preoccupare proprio per il tuo ritardo (dopo il nostro XD ! Non possiamo proprio parlare XD !)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Lost
    Mizziga, ma così non vale, ci fate arrossire :*eh_eh*:

    Prenderò subito nota delle pochissime perplessità citate di mia competenza (cui non avevo pensato e che sono più che giuste!) e provvedo **
     
    .
  9. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Siamo contenti che siete soddisfatti della valutazione :_666: !
     
    .
8 replies since 9/1/2012, 23:52   133 views
  Share  
.
Top
Top