Streaming Episodi di Eden of the East

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    ...Eden of the East ...

    xvid-gg_eden_of_the_east_-_04_2009050100312317-12-08

    Lunedì 22 novembre 2010: Undici missili colpiscono il Giappone, senza mietere alcuna vittima. Tale giornata verrà in seguito ricordata come il "Lunedì incauto" e molte persone cercano di dimenticarla. Tre mesi dopo, Saki Morimi, una studentessa giapponese in viaggio a Washington, si imbatte per caso in un ragazzo dall'identità sconosciuta davanti la Casa Bianca, nudo e solo con un cellulare ed una pistola in mano, che la salva da un'incomprensione con la polizia. I due rientrano in Giappone, ma il ragazzo si darà ben presto alla ricerca della sua identità, cercando di scoprire anche perché nel suo cellulare sono contenuti più di otto miliardi di yen giapponesi e perché è inserito nell'organizzazione denominata Seleçao.



    Personaggi

    EdenoftheEast11

    Saki Morimi: Saki è al suo ultimo anno di Università, ha 21 anni ed è nata il 6 gennaio 1989. Dopo la morte dei suoi genitori, vive con sua sorella maggiore e la sua bambina. È stata a New York nel viaggio di diploma con i suoi amici, e dopo aver visitato Washington da sola, incontra Akira Takizawa il quale la aiuta a liberarsi della poliziotto che la stava interrogando per aver gettato una moneta contro la Casa Bianca. Dopo essersi accorta di aver lasciato il suo passaporto nella giacca che aveva dato ad Akira, lo segue e decidono di tornare a Tokyo, Giappone.






    EdenoftheEast9
    Akira Takizawa: Ha perso la sua memoria a causa di un programma del suo cellulare. Incontra Saki Morimi a Washington D.C., apparendo nudo con una pistola e il cellulare in mano. Quando la aiuta liberarsi polizia per aver gettato una moneta contro la Casa Bianca, la quale, per ringraziarlo del aiuto gli dona la sua giacca, sciarpa e cappello. Takizawa ha un telefono molto moderno e particolare, con la frase "Noblesse Oblige" (la nobiltà ordina) stampato su di esso e 8.2 miliardi di yen come credito. Quando fa la sua prima chiamata, risponde una voce femminile, che gli indica con un punto nella mappa la sua abitazione, denominata Juiz.












    Notizie dell'anime

    Higashi no Eden (東のエデン Higashi no Eden), noto anche come Eden of the East, è un anime di 11 episodi trasmesso dal 9 aprile al 16 giugno 2009 su Fuji TV all'interno del contenitore noitaminA. Ideato, scritto e diretto da Kenji Kamiyama, con musiche di Kenji Kawai e character design di Chika Umino, è prodotto dallo studio Production I.G. La serie si conclude con due film d'animazione: il primo, intitolato The King of Eden, è stato distribuito nelle sale giapponesi il 19 dicembre 2009 e il secondo, Paradise Lost, a marzo 2010.
    Il regista ha anche fatto un film chiamato "Eden of the East: Air Communication", uscito il 26 settembre 2009 nei cinema giapponesi, il quale riassume tutta la serie animata.

    Titolo Originale: Higashi no Eden
    Titolo Inglese: Eden of The East
    Anno: 2009
    Episodi: 11
    Genere: Fantascienza, Mistero


    Opening
    Video
    Commento Personale
    Da poco ho finito di vedere il secondo film di quest'anime :*-*: (vi dico qui se non fosse abbastanza chiaro, ma l'anime si conclude con i due film >.< ). Devo dire che la storia è davvero molto bella e interessante (all'inizio non so perchè...ma mi dava molto "l'ambientazione alla Death Note" :*ehm*: , ma la trama è completamente diversa XD ). Comunque è un anime che consiglio a tutti quelli che voglio vedere una storia originale e sicuramente fuori dal comune :*-*: ! Io speravo anche in una storia "love love", ma è messa molto da parte :*piang*: !


    Streaming

    Per gli episodi e i film cliccate QUI

    Edited by Alexi_ - 19/9/2014, 12:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    6,098

    Status
    Ghost
    Ho letteralmente adorato quest'anime *-*
    Peccato che il finale non mi abbia soddisfatto completamente ò_o
    CITAZIONE
    Io speravo anche in una storia "love love", ma è messa molto da parte

    Esattamente ç_ç
     
    .
  3. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente Sakura-chan :*piang*: !
    CITAZIONE
    Esattamente ç_ç

    :*piang*:
     
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    .
3 replies since 9/11/2011, 12:46   194 views
  Share  
.
Top
Top