...Noi...

[Valutazione Finita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Lost
    Nome del forum: ...Noi...
    Link del forum: http://siamo.noi.forumcommunity.net/
    Fondatore,amministratori e moderatori del forum: xaide (founder), >Veronica< e SuperKikka91 (admin), •Sleepwalker•, la Fatalista, jadeloves, • Iori Yagami •, SwanSerenity, .Des, BlackTemplar, Perseverance (modetatori)
    Data della creazione del forum: 7/9/08
    Breve descrizione del forum: Questo forum è nato il 7/9/08 con l'obiettivo di trattare argomenti importanti per la vita, e difficili da trattare (nella vita stessa) come per esempio la sessualità, risolvere dubbi, ma soprattutto aiutare. E' diventato poi (con l'aiuto dello
    staff e degli utenti carissimi che lo frequentano) un forum multitematico pieno di contenuti utilissimi su qualsiasi argomento.




    :) noi valutiamo voi, e voi noi xD
     
    .
  2. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noi valutiamo voi, e voi noi xD

    Voi che chiedete a noi di valutarvi O.O ? Siamo onorati della vostra richiesta :*love*: ! Appena possibile vi faremo avere la nostra valutazione :*eeeh*: !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Lost
    addirittura :D ma grazie! fate pure con comodo :)
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Prego :*eeeh*: ! Okey, appena possibile vi risponderemo sempre in questo topic !
     
    .
  5. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Valutazione


    -Aspetto Generale/Visivo del forum valutato da shinina
    CITAZIONE

    Votazione da 0 a 10: 9

    La prima cosa che ho pensato guardando il vostro forum è stata: " Ma cosa dovrei valutare?"
    Il vostro è davvero un OTTIMO forum e si carica abbastanza velocemente.
    Il tema mi ha davvero complito così come la vostra familiarità ed accoglienza.
    Carinissima la skin che con le tonalità marroni si adatta perfettamente al periodo autunnale.
    Qualche accorgimento qua e là, che in grafica vi spiegherò, renerebbero il vostro forum, graficamente, eccezionale.


    -Ordine e divisione delle sezioni valutato da *Little*Bi*
    CITAZIONE

    Votazione da 0 a 10: 9.5

    Davvero il vostro forum è spettacolare *w* ! Comunque dato che adesso devo solo commentare l'ordine e la divisine delle sezioni mi limiterò a questo u.u !
    Allora sicuramente l'ordine è a dir poco perfetto *w* !
    Sinceramente l'unica cosa che a gusto personale non mi piace è che il nome della sezione "Astrologia&Oroscopo" sta sotto l'immagine >.< ! Dato che tutte le scritte stanno affianco, è un po' brutto che solo una sfori quest'ordine >.< !
    Per quanto riguarda la divisione delle sezioni anche questa è ottima *w* !
    Anche qui solo due piccole perfezioni (anzi le chiamerei "pignolerie") :
    1. Forse sarebbe più carino mettere in Bacheca su importante la sezione degli "Awards vinti dal forum" >.< !
    2. Sinceramente credo che sarebbe più bello visivamente mettere prima la tabella "e spam! " e poi quella " ...private zone..." , dato che questa è privata e quindi gli utenti non la possono vedere >_< !
    Per il resto tutto perfetto *w* ! Complimenti *v* !!!


    -Grafica del forum valutata da shinina
    CITAZIONE
    Votazione da 0 a 10: 8.5


    • La Skin è perfetta, mi piace tantissimo, soprattutto per le tonalità che avete utilizzato.
      L'unica cosa che non mi convince è il colore nero del testo, stona davvero tanto con tutto il resto, soprattutto col beige.
      Andrebbero bene il colore marrone scuro dello skintop o se pensate che sia ripetitivo potete utilizzare altri colori. Io ho trovato questi paletti che potrebbero esservi utili:

      Altra cosa che non mi convince è il carattere ed il colore del gruppo sezione. Il colore l'ho già detto prima xD Per quanto riguarda il carattere vedrei decisamente meglio un carattere decorativo che riprende le linee siuose del ramo; semplice ma d'impatto ^w^.

    • Andiamo al logo. Davvero stupendo anche se è sgabbiato dalla skin.

      La gabbia è un margine virtuale dentro al quale si articola il progetto grafico e da come vedete nello screen il logo è completamente fuori dai margini.
      Graficamente parlando è perfetto, mi piace tantissimo. Complimenti!

    • Le tabelle: in quella superiore cambierei qualcosa.
      Prima di tutto vi consiglierei di non utilizzare i sottocolonna, occupano soltanto dello spazio rendendo la tabella più grande di quanto dovrebbe essere e in alcune volte potrebbe essere soltanto un elemento ripetitivo (vedi cella benvenuti).
      La cella banner va benissimo, anche se personalmente avrei utilizzato dei banner con tonalità sempre marroni.
      Nella seconda colonna invertirei il "benvenuti" col "...Noi...".
      L'immagine di benvenuto mi piace così com'è complimento *w*.
      Il testo del "...Noi..." lo giustificherei magari diminuendo l'interlinea del testo.
      Volendo si potrebbe mettere uno sfondo con bordo arrotondato utilizzando i colori della cella "link utili", che sono perfetti. Credo che così verrebbe veramente carino *w*.
      Nella 3 colonna la cella link utili va benissimo. Quello che non mi convincono sono la cella "prossimo compleanno" e "affiliati under 1000".
      La tabella serbr ad invogliare l'utente ed a dare quelle informazioni necessarie per navigare all'interno del forum e non penso che ad un visitatore interessi gli affiliati del forum.
      Sarebbe preferibile inserire gli ultimi messaggi che invece sono nella tabella inferiore. Alcune discussioni sicuramente attirerebbero molta più attenzione e serve anche agli utenti affezionati per poter rispondere alle discussioni ^^.
      Il "prossimo compleanno" invece di un semplice testo utilizzerei un immagine grafica.
      La cella "spam" va benissimo *w* mentre nella cella "staff" toglierei il bordo nero e riprenderei o solo il colore o colore e tratteggio del bordo dell'immagine che compare al passaggio del mouse.
      Il "votaci in top forum" lo farei dello stesso stile del "aggiungici ai preferiti" Potrebbero essere messi entrambi nella tabella superiore.

      Per le tabelle "info e news" ed "affiliati ed aiuti" non ho niente da dire, perfette così!

    • Adoro il funghetto :wub:
      L'avete fatto voi? E' carinissimo me ne sono innamorata xD
      Sta davvero bene nella skin e utilizzandolo nella tag e nei on/off danno un tocco di creatività e originalità.


    • Il modo in cui avete costruito le targhette creando una sola immagine mi piace tantissimo.
      Solo diminuirei lo spazio che c'è tra l'una e l'altra perchè deformano l'intera immagine che si crea.

      Si potrebbe così diminuire il nome della sezione, l'interliena nella descrizione e nascondendo le sottosezioni. Per quanto riguarda i colori utilizzati, le dimensioni e la risoluzione delle immagini sono perfette *w*.


    • Altri complimenti per la valanga di banner xD ce n'è di tutti i gusti, sapori, dimensioni, colori ecc... ecc... Più di così si non si può xD
      Complimenti davvero *w*


    • Spero di non esser stata troppo "cattiva" e di avervi aiutato e fatto capire qualcosa.
      Il vostro è davvero un bel forum anzì faccio i complimenti a .Des and >Veronica< per aver creato una skin così bella ♥ _ ♥ .
      Se ci sono dubbi o per chiarimenti sono a vostra completa disposizione.


    -Disponibilità dello staff valutata da Takumi Hinogashira
    CITAZIONE

    Votazione da 0 a 10: 8

    Voi rispettate quelle che, a mio parere, sono le caratteristiche di buon membro staff: cortesia disponibilità e partecipazione. bene.
    Nel topic delle presentazioni siete disponibili e accogliete come si deve un nuovo membro della community. molto bene.
    ci siete molto nel forum e riuscite a mantenere l'ordine. molto molto bene.
    difficile trovarvi un difetto ma credo che si possa ancora migliorare continuate cosi.


    -Partecipazione e presenza degli utenti valutata da Takumi Hinogashira
    CITAZIONE

    Votazione da 0 a 10: 9

    Il vostro forum è riuscito ad attrarre parecchi utenti con i vari contenuti
    cio ha generato che vari utenti partecipassero alla vita del forum creando parecchi topic per arricchirlo. ottimo
    non ho nulla da dire sennon quello che ho detto prima: continuate cosi


    -Giudizio generale effetuato da *Little*Bi*
    CITAZIONE

    Votazione da 0 a 10: 9

    Penso che non ci sia molto da aggiungere XD ! Da un punto di vista dell'ordine e di utenza direi che è perfetto il vostro forum *w* ! Va giusto un po' ritoccato nella grafica (e credetemi se vi dico di seguire i consigli di shinina, è bravissima *w* !). Davvero complimenti per il vostro forum ^^ ! Veramente spettacolare *-* !


    MEDIA FINALE (da 0 a 60) = 53



    *************************

    Vi ricordo di mettere uno dei nostri banner in home ^^ , li trovate qui -> https://ganbatteotaku.forumcommunity.net/?t=47715082
    E vi ricordo anche di compliare il nostro test "Come abbiamo valutato?"
    ^^ -> https://ganbatteotaku.forumcommunity.net/?t=47715453#lastpost
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Lost
    Perdono perdono sono un vero disastro spesso mi confondo con la citazione e il modifica :*O____O*:
    perdonatemi :*piang*: :*piang*: :*piang*:

    scusami >Veronica< :cry:

    Edited by shinina - 8/10/2011, 15:11
     
    .
  7. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille per la valutazione! Davvero molto accurata!

    Ne siamo davvero contenti ! Adesso per le tue risposte di sotto ti faccio rispondere da nee-san (sarebbe shinina XD ).
     
    .
  8. shinina
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Quel funghetto io l'ho adorato da subito comunque! xD l'originale è quello che vedete in tagboard (foglie escluse) poi l'ho colorato e modificato un po' per gli on/off :D

    Troppo troppo carino :*love*: mi piace tantissimo :*eeeh*:
    CITAZIONE
    Posso chiedere maggiori spiegazioni su questa parte?
    CITAZIONE
    Prima di tutto vi consiglierei di non utilizzare i sottocolonna, occupano soltanto dello spazio rendendo la tabella più grande di quanto dovrebbe essere e in alcune volte potrebbe essere soltanto un elemento ripetitivo (vedi cella benvenuti).

    perché ho sempre cercato di ridurre la tabella e ogni consiglio per farlo è ben accetto! :D quindi volevo chiederti.. per sotto colonna intendi le scritte? tipo "noi, benvenuti, spam, link utili.." ?

    Ti capisco le tabelle sono davvero un incubo :*nooooo*:
    Sisi quelli...Le scritte Banner, spam, benvenuti, link utili sono elementi ripetitivi perchè le immagini o gli script fanno capire perfettamente la loro funzione. Togliendoli, prenderesti molto più spazio.
    altra cosa che potresti fare sarebbe quella di far combaciare le dimensioni delle celle così non resterebbero spazi vuoti :wub:

    Spero di essermi piegata :*ehm*:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Lost
    sìsì ora sì, temevo di non aver capito :D mi metto subito all'opera :D
    Grazie ancora!

    ps. anche io confondo sempre "quote" o "edit" :*@_@*:
     
    .
  10. shinina
     
    .

    User deleted


    e di che :*eeeh*:

    io faccio spesso pasticci simili e nee-chan, *little*bi* , deve sempre rimediare :*piang*:
     
    .
  11. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io faccio spesso pasticci simili e nee-chan, *little*bi* , deve sempre rimediare

    Ma nuuuu :_555: ! Visto :_666: ? Non è successo niente :_555: ! E' tutto apposto :_555: !
     
    .
10 replies since 1/10/2011, 15:38   387 views
  Share  
.
Top
Top