Sette nuovi finali per La Corda D'oro: Primo Passo

jigoku.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinina
     
    .

    User deleted


    Sette nuovi finali per La Corda D'oro: Primo Passo



    image

    Secondo quanto si apprende dal sito web ufficiale della serie animata La Corda D'oro: Primo Passo, il 23 novembre uscirà in patria un cofanetto DVD contenente 7 nuovi finali alternativi ideati dal regista Kojin Ochi.

    Il box, prezzato 29,400 yen, conterrà i 25 episodi dei quali è composto l'anime più il DVD dell'edizione speciale. Come video contenuto extra, il DVD conterrà infatti finali multipli con nuove sequenze animate, nelle quali la protagonista conquista il cuore di ciascuno dei personaggi maschili comparsi nella serie (Tsukimori, Tsuchiura, Shimizu, Hihara, Yunoki, Kanazawa, Ōsaki). Gli acquirenti troveranno nel box anche una giacca disegnata dal disegnatore Maki Fujioka ed un libretto.

    CITAZIONE
    Kahoko Hino è una studentessa nella sezione della Seiso Academy. Un giorno si imbatte in Lili, un folletto musicale, il quale le concede il suo violino magico e un posto nella competizione annuale del musical della scuola. Kahoko rifiuta, ma il folletto non demorde così alla fine finisce per accettare e prendere parte alla competizione. Da quel momento in poi la ragazza proverà sempre più trasporto per la musica, cosa che le farà conoscere sempre più amici.
    La corda d'oro nasce come gioco di ruolo rivolto principalmente ad un pubblico femminile per la casa di produzione Koei. Nel 2006, da ottobre a marzo, l'emittente TV Tokyo ha trasmesso una prima serie animata dal titolo appunto La Corda D'oro: Primo Passo cui ha fatto seguito nel 2009, un prequel dal titolo La Corda D'oro: Secondo Passo.

    Del franchise fa parte anche il manga pubblicato sulla rivista LaLa a cura di Yuki Kure. Il suddetto manga che consta sino ad ora di 16 tankobon, editi dalla Hakusensha si concluderà il 5 luglio in patria nel diciassettesimo volume. In onore della fine dell'opera, la rivista LaLa ha pubblicato nel suo numero di luglio un'opera one shot dall'omonimo titolo "La Corda D'oro".

    ********************

    Non so se essere felice, dato che sono altri sette episodi di La corda d'oro dove potrò ammirare Len-kun...
    Ho andare direttamente dalla aniplex ed uccidere chiunque ha avuto in mente questa idea!
    A parte il prezzo assurdo, 7 finali diverse? Perchè non facevano un altra serie dato che la serilizzazione a quanto so è finita e ci mettevamo l'anima in pace su chiunque avrebbe scelto? Avrei gradito di più
     
    .
  2. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Non ho capito...che senso ha dare 7 finali diversi, anzicchè farne uno decente :*nooooo*: ?
    Mi sa che non vedrò molto presto La Corda D'oro: Primo Passo :*526*: ...
     
    .
  3. shinina
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anche io :*piang*: :*piang*: :*piang*:

    Certo forse vorrebbero accontentare tutte le fangirls scatenato (Io voglio che si metta con Len-kun io voglio con lui io con l'altro ecc...) Sarebbe un modo per accontentare tutte!
    Però così rovinano solo uno stupendo anime :*piang*:
    Altra possibilità e che siano alla disperata ricerca di soldi e si sono inventati questo escamotage :*mmm*:
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Poddarsi :*mmm*: ! Sinceramente non saprei :*mmm*: !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    826

    Status
    Lost
    ...dai cmq nel manga si vede che si mettono insieme len e kahoko .....anche se bisogna aspettare l ultimo volume per vedere ciò ......anche se si capisce bene dai volumi prima che sono innamoratissimi 😉
     
    .
4 replies since 27/5/2011, 12:46   135 views
  Share  
.
Top
Top