Streaming Episodi di Naruto Shippuden

in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinina
     
    .

    User deleted


    Naruto Shippuden


    Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte...
    Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte...
    Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte...
    E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba...
    Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!!



    b6pxs7



    Manga


    Titolo originale: Naruto
    Autore: Masashi Kishimoto
    Tankōbon: 54 (in corso)
    Editore it.: Panini Comics – Planet Manga
    Tankōbon it.: 51 / 54

    Anime: Naruto Shippuden

    Titolo originale: Naruto: Shippūden
    Autore: Masashi Kishimoto
    Genere: Shōnen - Azione - Avventura - Fantasy - Drammatico
    Episodi: 202 (in corso)
    Reti italiane: Italia 1; Hiro
    Episodi it.: 143 / 202
    Censura it.

    Info generali Naruto (NARUTO - ナルト -) è un manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. A partire dal 1999, sono stati pubblicati 531 capitoli raccolti in 54 volumi (fino al capitolo 514). Sempre in Giappone, i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie; mentre, negli Stati Uniti, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA. In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e, finora, conta 51 volumi per un totale di 483 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana arrivata al numero 43. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata "Naruto Gold Edition" in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 34 disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.

    La serie animata è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 e successivamente è stata trasmessa anche in America ed in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1 e su Hiro. Dal 15 febbraio 2007 ha iniziato a trasmettere la seconda serie Naruto: Shippūden (la quale corrisponde nel manga ai volumi dal numero 28 in poi) di cui, al momento, sono stati mandati in onda 202 episodi. In Italia la seconda serie è iniziata l'11 novembre 2008 e, al momento, sono stati mandati in onda 143 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche sei film e tre OAV.

    Trama La storia riprende dopo circa tre anni. Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya. Intanto nel mondo ninja qualcosa è cambiato, un gruppo di nemici, ovvero l'Organizzazione Alba, cattura ed all'imprigionamento di tutti i nove cercoteri, ognuno sigillato in un ninja. La storia prosegue quindi con Naruto che cerca di sfuggire all'organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato da lui come un fratello.

    Personaggi

    Naruto
    Naruto-uzumaki-naruto-1076908_100_1
    Protagonista del manga e anime Naruto, il suo nome può deriva probabilmente da un tipo di Kamaboko con una spirale rosa usato nel Ramen. E' un ninja del Villaggio della Foglia. Gli abitanti del villaggio per molto tempo lo hanno isolato, perché la Volpe a Nove Code, una creatura malvagia che attaccò il Villaggio poco dopo la sua nascita, è sigillata all'interno del suo corpo. Per questo motivo Naruto ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio, l'Hokage, così da ottenere il riconoscimento e il rispetto di tutti gli abitanti. Nonostante abbia passato l'infanzia in solitudine, Naruto mantiene una personalità allegra e chiassosa, che gli permette di fare amicizia con molti altri ninja di Konoha, così come di altri villaggi stranieri. Costruisce un rapporto particolarmente stretto con il Team 7, il Team Ninja di cui fa parte, considerando i componenti come la sua famiglia.


    Sasuke Uchiha
    ultrasushi_fanart2
    Sasuke è un membro del Clan Uchiha e dopo essere stato promosso Genin, Sasuke entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi, insieme a Naruto Uzumaki e Sakura Haruno. Instaura uno strano rapporto con Naruto, inizialmente era freddo e distaccato ma poi crescendo tra i due nasce un rapporto d'amicizia molto profondo.
    Il suo unico scopo è quello di uccidere suo fratello Itachi, ninja traditore del villaggio della foglia, che sterminò tutto il clan Uchiha a eccezione di suo fratello Sasuke.


    Sakura Haruno
    celebratethebestyearsofourlives
    Sakura è un ninja del Villaggio della Foglia, fa parte del Team Kakashi, capitanato da Kakashi, e si trova in squadra con Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. È, inoltre, la rivale di Ino Yamanaka, che è solita chiamarla "fronte spaziosa", ha una forte infatuazione per Sasuke mentre disprezza ed odia Naruto per il suo atteggiamento "stupido ed infantile". Con il tempo inizia ad apprezzare anche quest'ultimo, soprattutto durante la seconda parte del manga. Sakura è un ragazza dal carattere calmo e misurato, si preoccupa molto per Sasuke, infatti teme che quest'ultimo possa lasciarla per inseguire il suo desiderio di vendetta. Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creata per sopperire alla sua grande insicurezza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la vera Sakura, ovvero la sua parte aggressiva e irascibile.


    Kakashi Hatake
    kakashi_02_mia
    Kakashi Hatake, soprannominato il Ninja Copia o Kakashi dello Sharingan, un ninja del Villaggio della Foglia e figlio di Sakumo Hatake, conosciuto con il nome di Zanna Bianca della Foglia. Fa parte del Team Kakashi, di cui è il capitano, insieme a Sakura Haruno, Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Kakashi ha la particolarità di indossare una maschera che gli copre il volto fin sopra il naso lasciando scoperto soltanto l'occhio destro e porta il coprifronte inclinato per coprire l'occhio sinistro dove ha lo Sharingan, abilità innata avuta dal suo ex compagno Obito, morto in battaglia. Il passatempo preferito di Kakashi è certo la lettura della serie Il paradiso della pomiciata, un libro per adulti scritto da Jiraiya, un bestseller nel mondo di Naruto. Kakashi lo legge principalmente mentre si sta allenando o mentre parla con i suoi allievi.


    Hinata Hyuga
    hinacghhjj
    Hinata Hyuga è un ninja del Villaggio della Foglia. Fa parte del Team Kurenai, capitanato da Kurenai, e si trova in squadra con Kiba e Shino. Ella è un membro ed erede della casata principale del Clan Hyuga, ed cugina di Neji. La freddezza ed il disprezzo del padre, aggiunto al rancore che prova Neji nei suoi confronti, l'hanno portata ad avere un enorme sfiducia in se stessa e a credere in Naruto Uzumaki, di cui è profondamente innamorata.


    Shikamaru Nara
    png
    Shikamaru Nara è un ninja del Villaggio della Foglia. Fa parte del Team Asuma insieme a Ino e Choji, quest'ultimo suo migliore amico. Nonostante sia un ragazzo molto svogliato, Shikamaru possiede una grande intelligenza, e ciò lo rende un ninja molto pericoloso. Il suo maestro, Asuma Sarutobi, così come il padre Shikaku Nara, ha affermato che Shikamaru ha tutte le capacità per diventare Hokage, ma ha anche detto che è troppo pigro per farlo. Shikamaru è una persona che non si entusiasma molto facilmente e preferisce schiacciare un pisolino invece di divertirsi. Gli piacciono i giochi di intelligenza, in cui di solito si dilettano i vecchi, come lo Shogi. Quando il dovere chiama, Shikamaru ha un forte senso di protettività nei confronti dei suoi compagni. Contrariamente alle sue tendenze pigre, Shikamaru è estremamente intelligente ed un ottimo stratega.


    Minato Namikaze
    minato-kun
    Minato Namikaze è un ninja e il Quarto Hokage del Villaggio della Foglia. Egli è stato l'allievo di Jiraiya, uno dei tre ninja leggendari, e faceva parte del Team Minato, di cui era il capitano, insieme a Kakashi, Obito e Rin. Minato è uno dei personaggi simbolo del manga, [SPOILER] essendo il padre del protagonista Naruto [SPOILER]. Viene principalmente ricordato per aver sigillato la Volpe a Nove Code, nel corpo di Naruto durante l'attacco del demone al villaggio. Minato è un ninja calmo, placato, sveglio, intelligente e sagace, è noto per la sua imbattibile determinazione, per la sua incredibile voglia di non arrendersi mai e per la sua allegria.




    Jiraiya
    jiraiya03
    Jiraiya, conosciuto con il nome di Eremita dei Rospi o Ero-Sennin è un ninja del Villaggio della Foglia. Durante la sua giovinezza, fu allievo di Hiruzen Sarutobi ( Terzo Hokage), insieme ad Orochimaru e Tsunade, poi conosciuti come i Tre Ninja Leggendari. Fu maestro di molti ninja, ultimi dei quali, Minato Namikaze ( Quarto Hokage) è Naruto. Jiraiya mantiene una personalità allegra e chiassosa, simile a quella di Naruto. Proprio con quest'ultimo costruisce un rapporto particolarmente stretto, considerandolo come un componente della sua famiglia. Lo stesso Naruto lo considera, infatti, come una sorta di genitore, essendo orfano. Spesso, Jiraiya si reca alle terme o per corteggiare o per spiare delle giovani ragazze; per questo viene rimproverato da Naruto. Jiraiya è molto famoso per le sue infiltrazioni in territori nascosti o molto sorvegliati.


    Tsunade
    Tsunade-Wallpaper-1
    Tsunade Senju è un ninja e il Quinto Hokage del Villaggio della Foglia. Durante la sua giovinezza, fu allieva di Hiruzen Sarutobi, insieme ad Orochimaru e Jiraiya, poi conosciuti come i Tre Ninja Leggendari. E' un ninja medico ed ha una forza distruttiva pazzesca. Spesso Tsunade viene chiamata Hime, perché è la nipote del Primo Hokage. Naruto invece la chiama Tsunade-baa-chan, ovvero "nonna Tsunade", riferendosi alla sua età, che si aggira attorno ai cinquant'anni. Tsunade è, a detta di Jiraiya, una donna molto testarda, gioca d'azzardo e beve. Naruto, invece, la definisce come una donna dal carattere impossibile, egoista e arrogante, che a volte perde il lume della ragione, comportandosi in maniera del tutto irresponsabile ed infantile. Tsunade ripone grande fiducia e speranza nella nuova generazione di ninja, specie in Naruto, di cui vede il potenziale.


    Orochimaru
    orochimaruicon3
    Orochimaru è un Ninja traditore del Villaggio della Foglia. Durante la sua giovinezza, fu allievo di Hiruzen Sarutobi, insieme a Jiraiya e Tsunade, poi conosciuti come i Tre Ninja Leggendari ed è stato brevemente il partner di Sasori, marionettista del Villaggio della Sabbia, durante gli anni al servizio dell'Organizzazione Alba. Fu maestro di molti ninja, ultimo dei quali è il suo pupillo Sasuke Uchiha, il quale ha marchiato con il Segno maledetto allo scopo di impossessarsi del suo corpo.


    Per tutti gli altri personaggi della prima e seconda serie potete andare qui

    Potete trovare gli episodi di Naruto Shippuden su:
    ITA Streaming - NIF Team - NarutoGT




    Naruto Shippuden Film

    Naruto Shippuuden: il Film 2 - Legami
    Naruto Shippuuden: il Film 3 -Coloro che hanno ereditato la Volontà del Fuoco
    Naruto Shippuuden: il Film 4 - La Torre Perduta (The Lost Tower)
    Naruto Shippuden: il film 5 - Blood Prison
    Naruto Shippuden: il Film 6 - Road to ninja

    Opening 1° Naruto Shippuden



    Riporto qui la recensione di un ragazzo su AnimeClick che esprime credo tutto quello che noi amanti di naruto proviamo *-*
    ""Kyubi, il Demone Volpe a 9 code imperversava nei vari villaggi ninja depredandoli e seminando morte e distruzione, nessuno sembrava poterlo fermare... eccetto 5 valorosi guerrieri ninja, definiti gli Hokage. Uno di loro, il quarto per l'esattezza, sacrificò la propria vita per riuscire a fermarlo, sigillando poi l'agoniato demone dentro il corpo di un bambino. Il suo nome? Uzumaki Naruto." Con questo preambolo inizia una delle serie più belle e accattivanti del panorama nipponico. Naruto, manga di successo pubblicato tuttora a capitoli su Shonen Jump e in tankouboun da Shueisha (in Italia da Planet Manga), è giunto ormai al 23° volume e non accenna a concludersi Il successo di questa serie dinamica e ricca di colpi di scena è senz'altro lo stile di disegno, che seppur non eccelso e fuori dagli schemi rispetto a tante altre serie popolari risulta accattivante e molto colorato, alla sua storia originale, che tratta la crescita fisica, psicologica ed anche spirituale di un gruppo di ragazzi intenzionati a fare successo e carriera nel mondo dei ninja, per poi passare ai personaggi stessi, che sono veramente "cool". Infatti ogni genin (ninja novizio) è caratterizzato in modo diverso e con stili di combattimento, carattere e tecniche che si differenziano l'un l'altro. Partendo da Naruto che usa la Kagebushin No Jutsu (tecnica suprema della moltiplicazione del corpo) a Sasuke e Kakashi padroni dello Sharingan (tecnica che permette di copiare le tecniche dell'avversario e di anticiparle) Shikamaru della Kagemanu No Jutsu (tecnica della manipolazione dell'ombra) e via dicendo. I vari genin suddivisi in gruppi da 3 (generalmente due ragazzi e una ragazza) saranno guidati dal loro Jonin, ossia un maestro più abile nel corso delle varie missioni con lo scopo di formarli e poter un giorno diventare dei veri ninja provetti. Il sogno del protagonista in questo caso è diventare uno dei cinque hokage e guadagnare così il rispetto della gente che lo allontanava in gioventù perchè "reincarnazione" del demone volpe... insomma.

    Naruto affronta tanti temi: l'abbandono, il tradimento, la morte, la solitudine, l'inferiorità, l'amore, l'amicizia, il rispetto e il lottare per i propri sogni. Tutto questo però viene trattato con situazioni al limite dell'impossibile e terribilmente demenziali (Gai sensei e Rock Lee su tutti) e combattimenti fluidi ed adrenalici con "cattivoni" d'eccellenza (Zabuza, Gaara e Orochimaru tanto per citarne alcuni) che faranno le loro entrate e divideranno il pubblico in due fazioni: una che li amerà per i loro atteggiamenti fighi, e l'altra che li odierà per il ruolo che avranno nella storia e per ciò che faranno ai nostri eroi... ma non vi dico di più, perchè Naruto è una serie che va seguita se siete fan di serie d'azione, combattimento... favolose!

    Se in più siete stati o siete tutt'ora fan di Dragon Ball, One Piece e Ruroini Kenshin dovete seguirlo obbligatoriamente, perchè il nostro Kishimoto si è ispirato proprio a queste tre serie per la realizzazione e la creazione di Naruto! Le musiche sono stupende e sigle come "Wind", "Haruka Kanata" e "Viva Rock" sono veramente piene di brio, ti caricano al punto giusto e ti esaltano nei momenti di maggior tensione. Personalmente seguo Naruto dalla fine del 1999 e lo adoro. La sua trasposizione italiana mi è piaciuta parecchio, la consiglio a tutti. Ne varrà la pena."
    Concludo dicendovi che personalmente credo che Naruto non si possa assolutissimamente paragonare a nessun anime/manga è così complesso e meraviglioso da lasciar a bocca aperta.
    Io lo adoro tantissimo


    Edited by shinina - 23/5/2013, 16:02
     
    .
  2. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    E' ottima questa discussione nee-san :*love*:

    Edited by shinina - 25/10/2013, 16:06
     
    .
  3. shinina
     
    .

    User deleted


    grazie nee-chan :Miao: ho solo riportato le cose del topic di naruto qui :900:
     
    .
  4. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Sisi ho visto :_999: ! Però dico...nonostante l'hai staccata da una discussione precedente è venuta benissimo lo stesso :Miao:
     
    .
  5. shinina
     
    .

    User deleted


    grazie puffetta :_555:
    mancano soltanto gli ultimi 20 episodi per completare gli episodi :*???*:

    Edited by shinina - 25/10/2013, 16:07
     
    .
  6. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Prego cucciolotta :_555: !
    Serve aiuto :*oooh*: ?


    Edited by shinina - 25/10/2013, 16:07
     
    .
  7. shinina
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti nee-chan tanto sono gli ultimi 20 filler per giunta possiamo prendercela comoda XD
     
    .
  8. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Perfetto :Olè: ! Sei stata bravissima nee-san :_7456:
     
    .
  9. shinina
     
    .

    User deleted


    ma nu :*mah*:

    inserito l'episodio 204 :900: ed io corro a vederlo :900:

    Edited by shinina - 25/10/2013, 16:08
     
    .
  10. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Shi invece :Abbraccio: !
    Okey nee-san :_7456:
     
    .
  11. shinina
     
    .

    User deleted


    Inserito ep 205 :_corro: :_corro:
    Il prossimo episodio :_44: :_44:

    Se ci sono problemi con i link, per favore scrivere qui qual'è perchè su 200 episodi dovrei controllarli tutti e sarebbe una faticaccia O_O
     
    .
  12. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Nee-san poi sei riuscita a sostituire quelli che non andavano bene :_7456: ?
     
    .
  13. shinina
     
    .

    User deleted


    Non ancora nee-chan T_T
    anche perchè dovrei controllarli tutti dato che non so quali episodi sono precisamente >.<
     
    .
  14. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Chiedo a Sephiruccio quali lui ha visto che non funzionavano nee-san >.< !
     
    .
  15. shinina
     
    .

    User deleted


    grazie nee-chan :900: :Abbraccio:
     
    .
36 replies since 22/3/2011, 11:32   2273 views
  Share  
.
Top
Top