Streaming Episodi di Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinina
     
    .

    User deleted


    Nana
    ナナ

    nana-main



    Manga
    Titolo originale: Nana
    Autore: Ai Yazawa
    Tankōbon: 21 (in corso)


    Anime
    Titolo originale: Nana
    Genere: Shojo, Drama, Romantico
    Episodi: 50 (special inclusi)
    Info generali: Nana (ナナ, Nana) è uno fra i più popolari manga di Ai Yazawa, mangaka giapponese. La sua pubblicazione è iniziata il 15 maggio 2000 sulla rivista giapponese Cookie. In Italia questo manga è arrivato il 22 luglio 2002, grazie alla Planet Manga. Il manga nel 2003 ha vinto lo Shogakukan Manga Award per shojo.
    Dalla serie è stata creato l' anime, prodotto dalla Madhouse e mandato in onda in Giappone sulla Nippon Television dal 5 aprile 2006 al 27 marzo 2007. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Dynit ed è stata trasmessa sul canale MTV nel corso del 2007, e viene trasmesso anche su Rai4 dal 24 ottobre 2010 alla domenica mattina.
    Nel 2005 e nel 2006, inoltre, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi.

    Trama
    L'anime narra la storia di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokyo per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.

    Personaggi


    nana9v2
    Nana Osaki (大崎ナナ, Ōsaki Nana) È una delle due protagoniste. Ha avuto un'infanzia difficile, abbandonata alla nonna all'età di 4 anni dalla madre scappata con un uomo. Viene cacciata dalla scuola con l'accusa di prostituzione, fatto che portò la nonna alla morte. Grazie all'amico e compagno di scuola Nobuo Terashima, spesso chiamato semplicemente Nobu, conosce Ren Honjo e Yasushi Takagi. I due le propongono di partecipare al loro progetto di fondare una band: Nana accetta, e diventa la vocalist dei Black Stones (abbreviati spesso in "Blast"). Il nome della band viene dal nome di una marca di sigarette che, a quanto pare, non piacciono a Nana. Infatti, nonostante sia una cantante, Nana fuma parecchio. Fra lei e Ren nasce una relazione spezzata dalla scelta di quest'ultimo di trasferirsi a Tokyo per inseguire una carriera musicale con un altro gruppo, i Trapnest, prossimi al debutto ufficiale. Nana, inizialmente scoraggiata, decide dopo due anni di trasferirsi a Tokyo per inseguire il suo sogno: diventare una cantante professionista. Il suo incontro con Nana Komatsu le cambierà la vita.

    th_nanak
    Nana Komatsu (小松奈々, Komatsu Nana) Ha un passato tranquillo, farcito di amori non corrisposti con uomini più anziani di lei, l'ultimo dei quali, Asano, era sposato. Grazie alla sua migliore amica Junko, Nana conosce un ragazzo di nome Shoji, che comincia a frequentare. Shoji parte per Tokyo per tentare l'ammissione all'Accademia di Belle Arti: Hachi si è accordata con lui per raggiungerlo al momento dell'ingresso nella scuola. Una volta trasferitasi a Tokyo le cose non vanno però come Nana sperava. È una ragazza solare, ingenua, dolce e premurosa, spesso ossessionata dal "Grande Demone Celeste" e dalla ricorrenza del numero 7 nella sua vita. A causa del suo carattere, Nana le dà amichevolmente il soprannome di Hachiko, come il famoso cagnolino fedele.

    ir3pld
    Ren Honjo (本城蓮, Honjo Ren) È stato il bassista dei Black Stones e il ragazzo di Nana Osaki. Anche la sua infanzia è stata tormentata; infatti, quando era ancora in fasce è stato abbandonato nei magazzini del porto. Ha interrotto gli studi prima di affrontare le superiori. Con l'amico Yasushi ha fondato un gruppo musicale chiamato i Brute. Sciolto questo, ha creato i Black Stones. Si lega sentimentalmente a Nana, che però lascia, avuta l'occasione di sfondare nel mondo della musica ad alti livelli con i Trapnest, dove però suona come chitarrista. Grande fan dei Sex Pistols e soprattutto di Sid Vicious.

    yasushi_takagi
    Yasushi (Yasu) Takagi (高木泰士, Takagi Yasushi) È amico d'infanzia di Ren perché entrambi sono cresciuti nello stesso orfanotrofio, infatti, era anch'esso orfano, ma è stato adottato dalla famiglia Takagi. Nel momento in cui Ren lascia il suo paese per Tokyo, è tentato a interrompere la sua collaborazione con i Black Stones per una carriera da avvocato, ma, persuaso da Nana e Nobu, decide di trasferirsi a Tokyo con loro per dar nuova vita al gruppo. È il tutore di Nana Osaki, ma soprattutto suo confidente e sostegno morale.

    7zg.YI028683-01
    Nobuo (Nobu) Terashima (寺島伸夫, Terashima Nobuo) È stato compagno di classe di Nana e con lei ha partecipato alla nascita dei Black Stones, in qualità di chitarrista. Proviene da una famiglia benestante in quanto proprietaria di una pensione nel suo paese natale. È molto legato a Nana e si trasferirà a Tokyo poco dopo di lei, troncando i rapporti con i suoi genitori che speravano che lui si occuppasse della pensione di famiglia.


    Shinichi (Shin) Okazaki (岡崎真, Okazaki Shinichi) È il sostituto di Ren nei Black Stones. Il suo aspetto fisico tradisce la realtà: ha infatti solo quindici anni, nonostante ne dimostri di più. Non ha buoni rapporti con la famiglia da cui è scappato. Nel passato e saltuariamente nel presente, si è dato alla prostituzione. È molto affezionato ad Hachi che nei suoi confronti è iperprotettivo.

    Takumi-Ichinose-nana-17285008-100-100
    Takumi Ichinose (一ノ瀬巧, Ichinose Takumi) È il bassista dei Trapnest. Anche lui proviene dallo stesso paese di Ren, Yasu, Reira e gli altri; la madre è morta quando lui era alle superiori, così è cresciuto con il padre alcolizzato e la sorella maggiore. Descritto come un donnaiolo, Takumi è un uomo che mette però il lavoro sempre al primo posto. Instancabile stacanovista, è lui di fatto il vero trascinatore dei Trapnest, che dipendono, sia per le musiche che psicologicamente da lui.

    z-anime%20nana-Reira
    Reira Serizawa(芹澤レイラ, Serizawa Reira) È la vocalist dei Trapnest. Si dice che quest'ultimi siano diventati famosi grazie alla sua bellissima voce. Il suo aspetto fa dubitare che sia puramente giapponese, infatti, è nata negli USA da padre americano e madre giapponese. Quando il padre morì (all'epoca aveva solo sei anni) si trasferì definitivamente in Giappone con la madre. È proprio allora che conosce Takumi. Malatrattata per il suo aspetto e la sua lingua, riesce a instaurare un rapporto speciale solo con Takumi, che la prende sotto la sua ala protettiva. Comincia ad amarlo fin da piccola, ma non essendo mai ricambiata, col tempo frequenta anche altri uomini.

    Naoki-Fujieda-nana-10780679-100-100
    Naoki Fujieda (藤枝直樹, Fujieda Naoki) È il batterista dei Trapnest. È anche un vecchio amico di Yasu. È molto estroverso e non sopporta essere messo da parte. È l'unico personaggio dei due gruppi a non essere coinvolto emotivamente e, quindi, è quello che appare di meno nella serie.

    junkomanga
    Junko Saotome (早乙女淳子, Saotome Junko) È la migliore amica di Hachi fin dai tempi del liceo. Dopo il diploma si iscrive con Hachi in una scuola di specializzazione in belle arti, dove incontra Kyosuke e Shoji, suo amico. Poi decide di partire per Tokyo, per frequentare l'università insieme a Kyosuke. Così si distacca da Hachi, ma dopo un anno si rincontrano con l'arrivo di Nana Osaki a Tokyo.

    z-anime%20nana-Kyosuke
    Kyosuke Takakura (高倉京助, Takakura Kyōsuke) Kyosuke è il ragazzo di Junko, incotratisi ai tempi della scuola è un ottimo amico sia di Hachi che di Shoji. Il suo aspetto, orecchini e lunghi dreadlock, insieme al suo modo sempre “rilassato” di affrontare le cose lo fanno sembrare un tipo poco affidabile; in realtà Kyosuke è molto più maturo e posato di quello che gli altri possano pensare…Junko spesso lo rimprovera perché dice che è troppo indulgente con Hachi

    sho
    Shoji Endo (遠藤章司, Endō Shōji ) Fidanzato di Hachi. Frequenta la stessa facoltà di Junko e Kyosuke anche se si ritrova un anno indietro e lavora part time in un bar per mantenersi. Nonostante sia molto affezionato ad Hachi, tra i due ci saranno molte incomprensioni che porteranno alla rottura del loro fidanzamento.

    LISTA EPISODI STREAMING ITA

    01 - Prologo: Nana E Nana
    02 - Amore? Amicizia?: Nana E shoji
    03 - Nana E Shoji, Il Destino Dell'Amore
    04 - L'amore Di Nana, Il Sogno Di Nana
    05 - Il Sogno Di Ren, I Pensieri Di Nana
    06 - Verso Tokyo Mentre Nevica, Nana E Nana
    07 - L'arrivo Di Yasu, La Stanza 707
    08 - Bicchieri Con Le Fragole E Fiore Di Loto
    09 - Nobu Arriva A Tokyo!
    10 - L'Arrivo Di Shin: Il Bellissimo Ragazzo!
    11 - Sachiko, E Se Lo Facessi Apposta?
    12 - Improvviso Avvicinamento: Shoji E Sachiko!
    13 - Le Lacrime Di Sachiko, La Determinazione Di Shoji
    14 - Scontro Al Family Restourant
    15 - Blast: Il Primo Live
    16 - Il Destino Dell'Amore Di Nana
    17 - Trapnest: Live
    18 - La Preghiera Di Hachi, I Pensieri Di Nana
    19 - La Ricompensa Di Nana
    20 - Sviluppo Improvviso! Il Destino Di Hachi
    21 - Il Sogno Della Suite
    21.5 - La Stanza Di Junko 2
    22 - Il Desiderio di Tanabata, L'amore di Hachi
    23 - Non Voglio Cedere A Nessuno
    24 - Il Cuore Confuso Di Hachi
    25 - Un Uomo Egoista E Capriccioso
    26 - Incrociarsi, Nana E Hachi
    27 - Il Futuro Desiderato Da Hachi
    28 - Hachi E Nobu: Approccio Improvviso
    29 - Questione Di Come Si Esprime L'amore
    30 - Sul Punto Di Scoppiare, Il Cuore Di Nana
    31 - Hachiko, gravidanza
    32 - Non Lasciarmi La Mano
    33 - La Scelta Di Hachi
    34 - I Bicchieri Con Le Fragole Rotti
    35- La malinconia di Reira
    36 - La Nuova Canzone Dei Blast
    36.5 - La Stanza Di Junko 3
    37 - Hachi, Shiroganese
    38 - Il Grilletto Del Destino
    39 - Hachi, Stai A Vedere!
    40 - Blast, Debutto!
    41 - I Blast In Ritiro
    42 - Nana, Crisi Improvvisa
    43 - Blast, Guerrilla Live
    44 - Blast Vs. Trapnest
    45 - La Prima Esibizione Tv Dei Blast
    46 - Incontrarsi Di Nuovo! Hachi E Shoji
    47 - I Fuochi D'Artificio, Hachi E Nana





    1° OPENING



    E' una storia avvincente, romatica e molto complessa, a tratti divertente, dolce e amara. Quasi tutti i personaggi primo o poi danno su i nervi perchè questa storia riesce davvero ad immedesimarti nelle loro faccende amorose e qui è giusto dire ALTRO CHE BEAUTIFUL!
    Ogni PG ha il suo carattere ed è ben sviluppato e non puoi non innamorarti almeno di uno di loro, I love Nobu e Yasu ** ma anche shin e Ren **.
    La prima volta che ho visto quest'anime ero pervasa da così tante emozioni che sembravo una psicopatica, piangevo subito dopo ridevo e dopo ancora ripiangevo!
    Quest'anime è un CAPOLAVORO da non perdere!

    Posso dire che:
    -Amo Yasu e Nobu! Come già detto
    -Ucciderei Takumi!
    per quello che ha fatto ma in fondo lo adoro come personaggio

    -Non comprendo le due Nane, per quanto caratterialmente siano simili a me XD

    Edited by shinina - 24/10/2013, 19:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    bell'anime ma mi sono limitato alla prima serie ovvero quella trasmessa da mtv penso 20-25 episodi.
    se trovate il modo di postare i prossimi episodi li vedo di sicuro xD
     
    .
  3. shinina
     
    .

    User deleted


    Adesso metto tutti gli episodi takumi :_9898:

    Edited by shinina - 24/10/2013, 19:02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    oddio l'ho visto di nuovo e ricordo anche di averlo visto tutto la mia memoria non è piu quella di una volta.... mi ha preso molto
    per inciso odiavo il mio omonimo dell'anime e shoji :_8495:
     
    .
  5. shinina
     
    .

    User deleted


    Shoji all'inizio l'ho odiato anche io :_5463: non tanto per quello che ha fatto a nana :_5463: ma perchè non ha avuto il coraggio prima con una e poi con l'altra :_5463: se nana non avesse scoperto il fataccio lui se la sarebbe spassata :_5463: poi però shoji vuole tanto bene ad hachi e forse loro due non erano destinati a stare insieme come coppia ma bensì come amici :_2234:

    E takumi non commento :*grr*:
    in quel tragico episodio se l'avrei avuto accanto sarebbe morto :*grr*: ero proprio sconvolta O_O povero nobu mio : :*piang*:

    Edited by shinina - 24/10/2013, 19:04
     
    .
  6. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Giuro che primo o poi lo vedo :_888: ! Così mi fate incuoriosire troppo :_888: !
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Iinchou
    Posts
    4,257
    Location
    Alexandria (Continente della nebbia)

    Status
    Lost
    devi vederlo assolutamente se puoi mettilo in cima alla tua lista XD
    è stupendo per i dialoghi, la storia e per la colonna sonora, davvero stupendo
     
    .
  8. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Devo sbrigarmi a vedere Petite Princess yucie :_8495: ! *Sto autoconvingendo me stessa XD*
     
    .
  9. shinina
     
    .

    User deleted


    Le colonne sonore :_xd: :_xd: :_xd: ma quanto sono belle :_kiss: :_kiss: :_kiss:

    onee-chan la tua lista si sta affollando tutta in una volta :_36cf: però Legend of legendary heroes e Nana te li devi vedere :_dolce:
     
    .
  10. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Li vedrò di sicuro :_dolce: !
    Ma ho paura che la mia lista diventerà troppo lungaaaa :_ds: !
    Per adesso i + urgenti sono:
    -Petite Princess Yucie
    -The Legend of Ledendary Heros
    -Bleach
    e adesso anche Nana XD
    Aiutooo :_36cf: !
     
    .
  11. shinina
     
    .

    User deleted


    :_22: forza onee-chan :_22:
    io sono nella tua stessa barca :_453:
    a quella lista che ti avevo detto ho aggiunto:
    -chobit
    - Itazura na kiss
    e adesso anche toradora che vedrò subito :_xd:
     
    .
  12. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Ce la possiamo fare onee-san :_44: !
    Ganbatte :_22: !
     
    .
  13. shinina
     
    .

    User deleted


    Si :_22:
     
    .
  14. Aine88
     
    .

    User deleted


    ho vsto nana! E' molto belllo come anime, mi piacciono i personaggi odio ank'io takumi, non l'ho proprio capito lui mah...
    ora vi posto alcune domande spero sappiate rispondermi
    SPOILER (click to view)
    io nn ho capito il finale! è finito ke le due nana si sn riappacificate...e nobu? cioè ha fatto capire ke loro due in un certo senso si cercano...e gli altri?? non ha fatto vedere nana (la cantante) nel futuro!! nn ho capito molto!!
    ci sarà una seconda serie?? ho visto ke il manga è in corso!!!


    le colonne sonore sono stupende!!!
     
    .
  15. shinina
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho capito takumi aine... ed è da tanto che ci provo :*mah*:
    credo che la risposta più semplice sia l'indecisione sia di Takumi che di tutti gli altri personaggi!


    Risposte XD

    Allora il finale è un filler, cioè non fa parte della trama del manga. E' stato creato solo per dare un finale a questa serie dato che la yazawa interrompe frequentemente il manga. Comunque Le due nane fanno la pace, anzi non si erano mai litigate è stato solo un allontanamente di entrambe per via di tutti i problemi stati!
    Nobu, cuore della mia vita, amore gioia cucciolo puffoso, credo e sono sicura che ami ancora profondamente hachi e credo che in qualche modo anche hachi ricambi.
    Seconda serie, tutto il mondo spera di si. ma credo ci sarà solo quando al yazawa finirà il manga così mettono la parola fine anche all'anime.


    spero d'esserti stata d'aiuto :_9898:

    Edited by shinina - 24/10/2013, 19:05
     
    .
26 replies since 28/12/2010, 20:42   6639 views
  Share  
.
Top
Top