Streaming Episodi di Chihayafuru + Chihayafuru II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Chihayafuru + Chihayafuru II

    Chihayafuru1

    :_666: ... Il mazzo di uta karuta (carte delle poesie) è composto da 200 carte, metà delle quali contengono la prima parte di 100 poesie tradizionali chiamate uta, l'altra metà ne contengono la seconda parte. Quest'ultime vengono sparse davanti ai giocatori mentre le altre le raccoglie un lettore che le legge una alla volta, prendendole a caso. Il primo giocatore che prende tra le carte sparse quella che contiene la fine della poesia che il lettore sta leggendo, si aggiudica la carta. Vince naturalmente chi alla fine è riuscito ad accaparrarsi più carte.



    TRAMA

    Chihaya viene chiamata "la bellezza in vano", perchè pur essendo bellissima non è fine, ma al contrario è un maschiaccio. La ragazza tenta di di creare un club di Hyakunin Isshu (carte tradizionali) nella sua scuola superiore. Ma ecco che veniamo catapultati in un flash back anni addietro, quando Chihayaha sognava di veder diventare la sorella una modella; ma un giorno Arata, appena trasferitosi nella sua scuola, le disse che stava sbagliando ad incentrare le sue aspettative sugli altri, e piuttosto doveva coltivare un sogno tutto suo. Arata era un giocatore esperto di Hyakunin Isshu e giocava in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto dell'amico in una partita, la protagonista se ne scopre appassionata e vuole diventare la migliore...

    PERSONAGGI

    Chihaya

    26a

    Taichi

    Chihayafuru17

    Arata

    Chihayafuru42

    INFO

    Anno : 2011 (1a serie) + 2013 (2a serie)
    Episodi: 25 (1a serie) + 25 (2a serie)
    Genere: Scolastico, Drammatico, Sport, Commedia, Sentimentale

    OPENING

    Video


    Video



    STREAMING

    Per vedere gli episodi di Chihayafuru andate qui :_666: !


    Si ringrazia il Nostrano Fansub

    Per vedere gli episodi di Chihayafuru II andate qui :_666: !


    Si ringrazia il Nostrano Fansub

    COMMENTO PERSONALE

    Commento personale della prima serie:

    Sinceramente ho iniziato a vedere quest'anime pensando che sarebbe stato molto noioso dato che parlava di un gioco di carte (okey io adoro i giochi di carte :_500: , però una cosa è giocare, un'altra cosa è vedere gli altri giocare :*shock*: !). Invece vi assicuro che questo anime vi attirerà dal primo episodio :_7653: , i personaggi sono stupendi e la storia non è da meno :_2234: ! Purtroppo non c'è un vero e proprio finale :*piang*: ...quindi dovremo aspettare la seconda serie, che però uscirà ad ottobre :*la_la*: ! Detto questo scoprirete che il Karuta è un gioco bellissimo, e anche voi come la protagonista, vi innomorerete del gioco :_2234: !

    Commento personale della seconda serie:

    Quest'estate ho visto anche la seconda serie di Chihayafuru, e sono partita credendo che sarebbe stata la serie conclusiva, ma mi sbagliavo :_2234: ! Sinceramente un po' mi dispiace che l'anime non si sia concluso, perchè ho sempre paura che lascino la serie interrotta :*wtf*: , però sicuramente è stata una seconda serie all'altezza della prima :_700: !
    Chihayafuru continua sempre ad incantare e personalmente la consiglio, anche se ormai come sto scrivendo da un po' di tempo (quest'estate è stata così per me :*-.-*: ), anche in questo caso c'è assoluto bisogno di una serie successiva >_< !!


    Edited by *Little*Bi* - 13/9/2013, 11:54
     
    .
  2. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente ho iniziato a vedere quest'anime pensando che sarebbe stato molto noioso dato che parlava di un gioco di carte (okey io adoro i giochi di carte , però una cosa è giocare, un'altra cosa è vedere gli altri giocare !).

    mi credi che ho pensato la stessa identica cosa :*O____O*: :*love*:
    poi però me ne sono innamorata :_666:
     
    .
  3. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Per questo sei la mia dolce nee :_555: !
    A chi lo dici :_2234: ! Non vedo l'ora di vedere la seconda serie :_2234: !
     
    .
  4. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per questo sei la mia dolce nee

    shiiiii :*love*: :*love*: :*love*:
     
    .
  5. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Nee puffa :_555: :_555: :_555: !
     
    .
  6. Chouko Oneesama
     
    .

    User deleted


    Stravedo per questo anime ed ora sono usciti anche i primi 4 o 5 episodi della seconda stagione <3
     
    .
  7. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Appena è completa aggiungiamo anche la seconda stagione :_2234: ! Non vedo l'ora di vederla :_2234: !
     
    .
  8. shinina
     
    .

    User deleted


    anche la seconda serie è bellissima
     
    .
  9. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Spero di vederla al più presto nee :*piang*: !
     
    .
  10. *Little*Bi*
     
    .

    User deleted


    Aggiunta e vista anche la seconda serie :*eeeh*:
     
    .
9 replies since 27/8/2012, 20:12   642 views
  Share  
.
Top
Top