Come finira secondo voi,Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miki•
     
    .

    User deleted


    Hm... io amavo Itachi, e Sasuke non ha fatto una cavolata uccidendolo, anzi. Itachi è stato il fratello migliore del mondo sacrificandosi per lui, facendolo diventare l'eroe degli Uchiha. Chi ha rovinato tutto è stato lui, Madara Uchiha. Che poi la storia iniziale vedesse Naruto come un mostro per il cercoterio che alberga in lui e che poi sia diventato un eroe, era ovvio, scontato. Comunque sia, Naruto ama Sakura, e quando lui torna al villaggio dopo aver sconfitto Pain e Sakura lo abbraccia, si capisce che Hinata si sia rassegnata all'idea che Naruto non sarà mai suo.
    Comunque io sono in attesa del numero 57, e credo che il manga sia in conclusione. Una sfida fra Sasuke e Naruto mi sembra inevitabile, che Sasuke ritorni come un babao al villaggio mi pare patetico, quindi stiamo a guardare... XD
     
    .
  2. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una sfida fra Sasuke e Naruto mi sembra inevitabile, che Sasuke ritorni come un babao al villaggio mi pare patetico, quindi stiamo a guardare... XD

    finalmente una persona che mi capisce :*love*:
    questo è proprio quello che penso!

    CITAZIONE
    Hm... io amavo Itachi, e Sasuke non ha fatto una cavolata uccidendolo, anzi. Itachi è stato il fratello migliore del mondo sacrificandosi per lui, facendolo diventare l'eroe degli Uchiha. Chi ha rovinato tutto è stato lui, Madara Uchiha. Che poi la storia iniziale vedesse Naruto come un mostro per il cercoterio che alberga in lui

    Anche a me piace molto come personaggio Itachi, è così profondo e misterioso... E che "madara2" ci ha messo lo zampino è anche vero, comunque sasuke ha fatto una scelta e quella scelta l'ha scelta lui stesso! Mi ricorda tanto l'espressione di mia madre tutte le volte che piangevo quando facevo qualcosa... "Non fare il pianto del coccodrillo"
    Questo è quello che sta facendo sasuke, ed è quello che mi da fastidio! Non va avanti, non supera quello che gli è successo per diventare più forte... sprofonda sempre di più nel suo odio e nelle sue tenebre utilizzandole per diventare forte!
    Ma tutti lo dicono... La vendetta non porta a nulla di buono e lo stesso vale per sasuke!

    Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia!
    Itachi e Sasuke si incontreranno *w*
     
    .
  3. ~Miki•
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo; Sasuke, prima che Itachi sterminò il clan, AMAVA il fratello più di chiunque altro. Sasuke alimenta in sé questa voglia di vendicarsi non per colpa sua, ma per le cattive influenze attorno a lui. Quindi, quando scopre la verità, si trova ad aver commesso l'errore più grande della sua vita.
    Ma Itachi è morto, come fanno? Come Kakashi e suo padre? o.o
     
    .
  4. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi, quando scopre la verità, si trova ad aver commesso l'errore più grande della sua vita.

    Si ok, per non appena comprende di aver fatto l'errore più grande della sua vita, cosa fa? Ne fa' un altro e perde la "ragione" xD

    non voglio spoilerarti le cose XD O_O
     
    .
  5. ~Miki•
     
    .

    User deleted


    Ma lo fa perché è un immaturo, e in fondo è un bimbo orfano che perde il fratello.
     
    .
  6. shinina
     
    .

    User deleted


    ma allora Naruto doveva suicidarsi O_O
    Anche "madara" ha distrutto tutta la sua famiglia, alle persone che lui voleva bene! Per colpa di "madara" lui è sempre stato disprezzato da tutto il villaggio, non ha avuto un infanzia degna di questo nome, non ha avuto ne l'abbraccio ne il sorriso della sua mamma, non ha avuto ne il conforto ne la presenza del padre...
    Voglio dire per me sasuke, in confronto a naruto, non so chi ha sofferto più dei due...

    ahahah che bello confrontarsi :_666:

    Edited by shinina - 28/2/2012, 10:59
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Games-bu
    Posts
    8,166
    Location
    Nibelheim

    Status
    Ghost
    A parer mio un bel finale sarebbe che sia Sasuke che Naruto nello scontro finale,ci lasciano le penne...
    Perchè l'idea di un Sasuke che non vuole distruggere Konoha è quasi impossibile,quiiiiiiiindi o Naruto ammazza Sasuke o Sasuke ammazza Naruto o tutte due muoiono o pure tutte e due rimangono in vita e continuano una lotta eterna u.u
    Quindi alla fine penso che Naruto e Sasuke moriranno nella battaglia finale.
    Tanto sicuramente Madara morirà in un modo desolante un po' come è morto Pain e tutti gli altri... ci sarà sicuramente un colpo di scena e *puff* Madara non c'è più!
     
    .
  8. shinina
     
    .

    User deleted


    nello stile kishimoto d'altronde XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Games-bu
    Posts
    8,166
    Location
    Nibelheim

    Status
    Ghost
    lo stile *puff* di Kishimoto xDDD
     
    .
  10. shinina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nina Strife` @ 28/2/2012, 11:37) 
    lo stile *puff* di Kishimoto xDDD

    ma povero XD
    ci son stili peggiori
     
    .
  11. ~Miki•
     
    .

    User deleted


    Ma Naruto ha il conforto di essere stupido e non ha visto con i suoi occhi la morte dei suoi genitori... non li ha conosciuti, quindi non ci è rimasto male come Sasuke.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Games-bu
    Posts
    8,166
    Location
    Nibelheim

    Status
    Ghost
    si ma anche se non ha visto,resta il fatto che ha sentito... ha sentito delle grandi cose che hanno fatto i suoi genitori e non avrà mai l'opportunità di sentire l'abbraccio di sua madre o suo padre,mentre Sasuke ce l'ha avuta per un periodo... quindi penso che sia più doloroso il destino di Naruto che quello di Sasuke.
     
    .
  13. shinina
     
    .

    User deleted


    La linea è molto sottile...
    E' più triste aver avuto i genitori e averli visti morire O non aver avuto ne genitori ne amici ed esser cresciuto completamente da solo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Games-bu
    Posts
    8,166
    Location
    Nibelheim

    Status
    Ghost
    credo la terza... o almeno sapere che i genitori sono morti essere odiato da tutti senza motivo boh xD fa schifo...
     
    .
  15. ~Miki•
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, Naruto col tempo impara ad accettare quello che è e diventa un eroe... Sasuke... Sasuke... mah, per me.... non saprei, forse alla fin fine ha sofferto di più Sasuke in conclusione.
     
    .
33 replies since 16/4/2011, 13:27   185 views
  Share  
.
Top
Top